non riesco a pensare positivo

In questa sezione del forum puoi parlare dei tuoi problemi e ricevere risposte e consigli da persone che, come te, stanno vivendo o hanno sperimentato lo stesso disagio

Moderator: Dott.ssaVeneziani

Post Reply
sadness

non riesco a pensare positivo

Post by sadness »

Sto attraversando per la seconda volta nella mia vita una crisi esistenziale da cui non so come uscirne.
Sono arrabbiata con il mondo, mi sento perseguitata dalla sfortuna, tutte a me capitano, non me lo merito... questi sono i pensieri che mi frullano nella testa ogni giorno, ma con questo vittimismo di sicuro non riuscirò a cambiare la situazione attuale.
La causa di questa crisi? La perdita del lavoro, dopo essermi riuscita a inserire in un nuovo posto di lavoro e aver guadagnato di nuovo la serenità economica, mi ritrovo di nuovo in mezzo a una strada con tutte le difficoltà del momento e l'età che è aumentata. Non riesco a pensare positivo, a credere le cose miglioreranno, mi sto chiudendo in me, non voglio vedere nessuno, evito i contatti con le persone, per evitare le solite domande. Ci sono dei giorni che mi viene da piangere e mi manca l'aria, ho delle crisi di rabbia. E' esaurimento? Depressione?
Come riuscite a mantere un equilibrio quando tutto intorno è un caos?
suggerimento

Re: non riesco a pensare positivo

Post by suggerimento »

Attenzione che alcune volte le risposte arrivano tramite messaggi privati, controlla la tua cartella di messaggi privati.
Post Reply

Return to “Forum di auto aiuto”