ho un ossessione e in più sto diventando paranoico

In questa sezione del forum puoi parlare dei tuoi problemi e ricevere risposte e consigli da persone che, come te, stanno vivendo o hanno sperimentato lo stesso disagio

Moderatore: Dott.ssaVeneziani

Rispondi
Frà79

ho un ossessione e in più sto diventando paranoico

Messaggio da Frà79 » 28 luglio 2015, 22:23

il mio diturbo ufficiale è il bipolare di tipo II e la fobia sociale, ma grossi problemi d'umore non ne ho, io sono uno che tende al depresso, ma con lo stabilizzante e una massiccia dose di antidepressivi, l'umore è buono.
Il mio problema qual'è? il mio problema è la fobia sociale, anzi, chiamiamola quasi paranoia, derivante dalla mia inesistente autostima e dal mio super rigido super-io, eh si! lo so! ho avuto due genitori freddi e duri! ma ormai che ci posso fare? è il mio carattere, sono un ansioso, teso, un inibito, un evitante.
Ma domani devo chiamare il mio psichiatra-psicoterapeuta per un altro problema abbastanza grave, sempre di ansia si tratta, quella per la mia salute mentale è diventata un'ossessione patologica, non riesco a non pensarci la maggior parte della giornata, angosciandomi e non concludendo niente... mha! buona notte a tutti!
Amati! è alla base di tutto.

Rispondi

Torna a “Forum di auto aiuto”