La mia storia

In questa sezione del forum puoi parlare dei tuoi problemi e ricevere risposte e consigli da persone che, come te, stanno vivendo o hanno sperimentato lo stesso disagio

Moderatore: Dott.ssaVeneziani

Rispondi
Jordan

La mia storia

Messaggio da Jordan » 29 aprile 2016, 19:46

Ciao a tutti, sono nuovo di qui e spero di aver scritto dalla parte giusta e non aver combinato casini ahahaha

Comunque sia mi presento, sono un ragazzo abbastanza giovane e da qualche mese a questa parte ho iniziato a farmi manipolare molto dalle mie paure. Ho iniziato ad avere paura verso le malattie come tumori o altro e quindi ho fatto varie visite tutte ovviamente senza riscontrare nulla, ed ora che sembrava fosse passato tutto, sono arrivate altre paure. Paure assurde, cioè di non poter controllare i pensieri, di iniziare a pensare cose fuori dal comune, di poter perdere la testa e che qualsiasi tipo di pensiero strano possa diventarmi un'ossessione.
Infatti sembrerà una barzelletta ma da qualche giorno a questa parte la mia mente non fa altro che ripetermi e se sei gay? Se ci stai diventando?
So di non esserlo, sono anche fidanzato, ma questa paura davvero assurda mi sta uccidendo.
Non voglio diventarci per nessun motivo perchè non voglio perdere la mia ragazza e per altri mille motivi.

Vi chiedo aiuto sia per combattere questa stupidissima ossessione che per tutte e altre che verrano, perchè mi conosco e appena penso a qualcosa che non posso controllare, che mi fa paura in meno di 1 secondo mi inizia a girare all'infinito dentro la testa.........help

Rispondi

Torna a “Forum di auto aiuto”