Vorrei un Aiuto un parere

In questa sezione del forum puoi parlare dei tuoi problemi e ricevere risposte e consigli da persone che, come te, stanno vivendo o hanno sperimentato lo stesso disagio

Moderatore: Dott.ssaVeneziani

Rispondi
marianella

Vorrei un Aiuto un parere

Messaggio da marianella » 29 luglio 2016, 15:34

È da un anno che sono insieme a questo ragazzo e devo dire che va bene ci troviamo bene insieme oltre che balliamo anche insieme, all’inizio tutto bene sessualmente anche senza dormire molto e man mano sia per il lavoro faticoso che fa che per altri impegni ed io penso che anche per il suo carattere altalenante ,( uno che quasi sempre si lamenta) abbiamo ridotto il ns. rapporto a 1 volta alla settimana o 1 ogni due e capitava anche tre settimana il che dopo un po’ abbiamo parlato e lui mi dice che io le piaccio che lui sta bene ma non ha voglia non sente l’attrazione che non le piace nessuna e tanto meno uomini, abbiamo continuato e la cosa è ancora altalenante , momenti belli nel sesso momenti ancora di stagno ed io sono confusa , da una parte felice di parlare apertamente di tutto ma anche se sono una persona forte ho una parte molto insicura e questa cosa aumenta la mia insicurezza, aumentano le mie gelosie e ovviamente pesa in lui anche se ne parliamo, lui mi ha detto che non vuole finire la storia , ma anche lui non sa cosa fare , cosa pensare , abbiamo avuto una discussione Ieri perché io mi sono fermata in doppia fila in tangenziale per dirle di andare avanti lui , ma siccome era un bel po’ che stavamo guidando (ognuno nella sua macchina) cercando di raggiungere dei ns. amici che non ci avevano aspettato e ci avevano inviato un indirizzo sbagliato ed il tom tom l’avevo io, (premetto che lui era stanchissimo e posso dire anche un po’ ubriaco ) Mi ha urlato tantissimo dicendo che ero pazza a fermarmi in tangenziale e non la finiva …. Mi sembrava troppo esagerato e ovviamente quando siamo arrivate al locale voleva continuare ancora a urlarmi dietro e l’ho fermato! Ma io odio essere trattata ad urli oppure insulti non lo tollero , in quel momento sono rimasta solo zitta non dicevo una parola , ma ovviamente davanti a tutti non si poteva non capire quanto eravamo incazzati. Quando siamo arrivati a casa , subito l’ho detto di non permettersi mai più di urlarmi in quel modo e se aveva delle rabbia represse da sfogare di prendere un’altra persona , ovviamente lui mi dice che non aveva intenzioni ne voglia di parlare e poi mi dice mentre si faceva una sigaretta “Lo sai vero che è finita” xche’ non ha più senso continuare insieme.

Io ho sentito queste parole in un modo di strafottenza …..

Non so come comportarmi , non so cosa pensare di Lui e di me !

Rispondi

Torna a “Forum di auto aiuto”