Depressione

In questa sezione del forum puoi parlare dei tuoi problemi e ricevere risposte e consigli da persone che, come te, stanno vivendo o hanno sperimentato lo stesso disagio

Moderatore: Dott.ssaVeneziani

Rispondi
SweetK

Depressione

Messaggio da SweetK » 3 giugno 2017, 18:54

Buongiorno
Ho bisogno di aiuto perché sto passando un periodo bruttissimo.
Inizio dal principio ...
L'anno scorso mi sono separata,ho una figlia ...mi sono separata perché mi sono innamorata di un altro uomo....lui ha due figlie da una precedente relazione.....
Ci siamo messi insieme consapevoli delle difficoltà che ci sarebbero stati ma pronti a tutto....
Lui ha accettato tutto di me e io tutto di lui.....figli,ex e tutto quanto....
Fino a quando ad Ottobre rimango incinta ....durante un rapporto il preservativo si è rotto.....
Al positivo del test sono andata in panico ....ma dopo ero pronta a tenere questo bambino ......ma il mio compagno era totalmente indifferente alla mia scelta....... io che sono estremamente insicura mi sono fatta prendere dalla paura di rimanere sola e vedendo lui così indifferente ho abortito......lui nemmeno è venuto in ospedale...è da quel giorno non ne abbiamo più parlato....ma le cose sono precipitate...litigi su litigi ogni volta che tocco quell'argomento...e lui dice che sono stata io a decidere e ora non posso tornare indietro....lui dice di amarmi .
Voglio premettere che lui ha avuto un esperienza simile con la sua seconda figlia...la sua ex voleva abortire ma lui gliel'ha impedito dicendole che piuttosto avrebbe cresciuto la figlia da solo ma assolutamente non doveva abortire.
Perché invece con me è stato diverso? Cos ho che non va? Nonostante io mi prenda la mia responsabilità non riesco più a vivere.
È la cosa più grave è che nn riesco più ad accettare la sua seconda figlia...ogni volta che la vedo mi vengono attacchi di panico e mi si chiude lo stomaco ...,perché lei sí e il mio bambino no? Perché ???
Con la sua prima figlia invece ho un rapporto bellissimo.
Ho provato a parlare con lui ma ogni volta è un delirio .....
Non so più cosa fare sto impazzendo.

Rispondi

Torna a “Forum di auto aiuto”