L'amore fa solo male...

In questa sezione del forum puoi parlare dei tuoi problemi e ricevere risposte e consigli da persone che, come te, stanno vivendo o hanno sperimentato lo stesso disagio

Moderatore: Dott.ssaVeneziani

Rispondi
Muz993

L'amore fa solo male...

Messaggio da Muz993 » 7 gennaio 2018, 23:07

Salve a tutti. Sono nuova qui e ho sentito il bisogno di iscrivermi e scrivervi per avere un aiuto sulla situazione in cui mi trovo e che mi fa soffrire molto... Sto frequentando un ragazzo da un paio di mesi, mi trovo bene e, purtroppo, me ne sono innamorata. Ci tengo tanto a lui, ho fatto e farei di tutto per lui ma lui mi vede come un'amica a cui tiene e che, parole sue, "lo fa stare bene e gli fa dimenticare della gente cattiva". Gli ho chiesto più di una volta se ci potrà mai essere una minima possibilità che le cose cambino in meglio ma lui sa solo dirmi che non vuole illudermi e farmi stare male, anche se senza rendersene conto lo sta già facendo. In tutto questo vengo anche a sapere che fino a 10 giorni fa si vedeva con un'altra per la quale provava (e sicuramente prova ancora) forti sentimenti anche se ora come ora non si vedono o sentono più, a detta sua. La mia testa dice di scappare più velocemente possibile, ma il mio cuore non può fare a meno di lui... Sono combattuta tra la folle paura di stare male continuando questa "relazione", e tra la paura di potermi pentire di prendere una decisione drastica e perderlo per cose futili, perdendo anche una possibilità con lui. Se avete un attimo di tempo per darmi un consiglio, mi fareste un gran favore... Grazie mille...

Rispondi

Torna a “Forum di auto aiuto”