Aiutatemi

In questa sezione del forum puoi parlare dei tuoi problemi e ricevere risposte e consigli da persone che, come te, stanno vivendo o hanno sperimentato lo stesso disagio

Moderatore: Dott.ssaVeneziani

Rispondi
Uomosolo2018

Aiutatemi

Messaggio da Uomosolo2018 » 24 gennaio 2018, 7:49

Salve a tutti ho bisogno di parlare con qualcuno e ho trovato questo forum... È successa una cosa gravissima nella mia vita che mai avrei pensato e da una parte la colpa è mia... Vi spiego... Un paio di mesi fa la moglie di mio fratello ha cominciato a stuzzicarmi, io vivevo da loro, un giorno mentre stavo dormendo alla sua stuzzicazione mi sono svegliato e ho ceduto poggiando il mio membro su di lei... Non sono riuscito a dirlo a mio fratello, non era facile ma ecco il fatto.. Dopo mesi hanno avuto una litigata e lei se ne esce con questo fatto per passare da vittima e non perdere mio fratello, allorché io ho spiegato la situazione a mio fratello che ovviamente non solo non sa chi credere, in più a priori non vuole averci niente a che fare con me(e lo capisco avrei fatto lo stesso) ora mi chiedo perché questa donna così manipolatrice ha fatto tutto questo? Come fanno a pianificare queste cattiverie? Lo sbaglio è stato non parlarne subito con lui ma non ci sono riuscito... Ho bisogno di consigli perché adesso mi sento depresso e pure abusato.. In più lei dice che ci sono state altre occasioni quando invece nelle altre occasioni era lei che cercava di farmi cadere nelle provocazioni ed io che mi allontanavo ma ahimè una volta ci sono cascato.. Consigliatemi cosa posso fare?

Rispondi

Torna a “Forum di auto aiuto”