Depressione, corpo e apparenza

In questa sezione del forum puoi parlare dei tuoi problemi e ricevere risposte e consigli da persone che, come te, stanno vivendo o hanno sperimentato lo stesso disagio

Moderatore: Dott.ssaVeneziani

Rispondi
Kyara

Depressione, corpo e apparenza

Messaggio da Kyara » 10 settembre 2018, 18:22

Ciao,sono Chiara,ho 19 anni, ed è da un po' di tempo che mi sto fissando sull'aspetto fisico, soprattutto sul viso che difatti per colpa di tutto lo stress mi stanno spuntando molti brufoli e imperfezioni varie,mi fanno stare male così tanto da non voler nemmeno più uscire di casa,ho paura che peggiorerà la situazione,e non dormo tranquilla,più cerco di non pensarci più mi sale l'ansia, e non so più cosa fare,mi sento al limite, ogni volta che cerco di tirarmi su c'è sempre qualcosa che mi butta giù, i miei non capiscono, mi continuano ad attaccare dicendomi che mi sto fissando troppo,sono una delusione,e pur vedendo che c'è chiaramente qualcosa che non va non mi aiutano per niente, in passato mi facevo anche del male ma non c'è stato verso di farmi aiutare potevo anche morire tranquillamente, io sono al limite e ho paura.

Rispondi

Torna a “Forum di auto aiuto”