Un cuore diviso tra due

In questa sezione del forum puoi parlare dei tuoi problemi e ricevere risposte e consigli da persone che, come te, stanno vivendo o hanno sperimentato lo stesso disagio

Moderatore: Dott.ssaVeneziani

Rispondi
Camilla A. Manea

Un cuore diviso tra due

Messaggio da Camilla A. Manea » 12 aprile 2019, 17:27

Ciao, sono una ragazza di 19 anni.
Ho una relazione seria con il mio fidanzato da più di 3 anni. Per ora è andato tutto bene, qualche litigio ogni tanto e alcuni dubbi che sono sempre stati affrontati e superati insieme. Ci amiamo o meglio lui mi ama e io sono sicura di averlo amato, ma ora non so più se sia così per me. Di recente infatti ho incontrato un ragazzo, la sua personalità mi affascina molto, siamo usciti un paio di volte in amicizia, naturalmente ho sempre informato il mio fidanzato prima di uscire con questo ragazzo. So che è presto per dirlo, ma quando ho visto questo ragazzo mi è sembrato che il tempo non bastasse mai e quando non c'è sento la sua mancanza. Abbiamo molti interessi in comune e mi trovo molto bene a parlare con lui. Allo stesso tempo mi sento in colpa dal momento che mi sento così bene con qualcuno che non è il mio fidanzato. Sono molto spaventata, non so cosa dovrei fare. Non voglio perdere nessuno dei due, ma allo stesso tempo non vorrei che nessuno soffrisse (Naturalmente non contemplo in nessun modo l'idea del tradimento).
Consigli? Considerazioni? Come dovrei comportarmi?

Rispondi

Torna a “Forum di auto aiuto”