MIA MADRE È PAZZA MI PICCHIA E OFFENDE

In questa sezione del forum puoi parlare dei tuoi problemi e ricevere risposte e consigli da persone che, come te, stanno vivendo o hanno sperimentato lo stesso disagio

Moderator: Dott.ssaVeneziani

Post Reply
Lisina

MIA MADRE È PAZZA MI PICCHIA E OFFENDE

Post by Lisina »

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni. Sto davvero male fisicamente e psicologicamente. Da quando sono nata subisco a periodi alterni maltrattamenti/insulti/aggressioni/sputi/denigrazioni/ da mia madre che odio con tutto il mio cuore. Per colpa sua sono una persona estremamente insicura e non mi fido di nessuno, mi sento molto sola perché in casa hanno tutti paura di lei, compreso mio padre, mia nonna e quindi L ha sempre vinta.
In questo periodo di pandemia(essendo io abbastanza ipocondriaca per problemini avuti da piccola), lei è una grandissima irresponsabile ma d’altronde una persona ignorante e folle solo per coerenza con il suo essere, non potrebbe essere responsabile. Lascia andare mio fratello in palestra (anche se queste sono chiuse, da me lavorano in nero, e io ho il terrore ogni giorno e la odio perché lei è il genitore e dovrebbe vietarglielo perché oltre ad essere ILLEGALE è PERICOLOSO) e lo fa uscire anche fino a 00:00 ben OLTRE il coprifuoco. Abbiamo a casa mia nonna di 80 anni, io stessa sono molto spaventata e quindi tengo a casa la mascherina, perché siccome i miei genitori non sanno fare i genitori, mi tutelo così.
E lei inizia a sbraitare, a dire che sono pazza a stare con la mascherina a casa, e cose del genere oggi si picchiava da sola davanti a me, mi ha dato una botta, io ho pianto fino ad ora, perché mi sento impotente e dal lato della ragione.
Non so davvero cosa fare, mi sento sola e ho paura del virus ma anche di lei. Non mi sento al sicuro in nessun posto e con nessuno. Grazie
Post Reply

Return to “Forum di auto aiuto”