Condizione e ossessione sessuale

In questa sezione del forum puoi parlare dei tuoi problemi e ricevere risposte e consigli da persone che, come te, stanno vivendo o hanno sperimentato lo stesso disagio

Moderator: Dott.ssaVeneziani

Post Reply
Aldo1994
Posts: 1
Joined: 17 December 2020, 9:19

Condizione e ossessione sessuale

Post by Aldo1994 »

Buongiorno, chiedo a chi ne sa di più di potermi aiutare a comprendere meglio una mia ossessione riguardo la sessualità.
Da diverso tempo sono ossessionato dall'idea di poter essere omosessuale. Tutto è iniziato dopo un periodo in cui mi sono eccitato a visionare materiale pornografico con donne con falli finti e futanari (manga erotici con donne ermafrodite). Ho cominciato a domandarmi se questa strana attrazione (o perversione) non nascondesse altro. Sono sempre stato attratto dalle donne e le mie fantasie sessuali ed erotiche hanno sempre riguardato donne e sesso lesbico (raramente sesso etero in quanto la presenza del maschio mi ha sempre un po infastidito), inoltre non ho mai provato attrazione ne sessuale ne sentimentale per gli uomini, anche se nell'adolescenza ho avuto alcune pulsioni omosessuali che mi hanno generato un po di ansia ma non ossessioni.
Fin da piccolo ho sempre sofferto di periodi di ossessioni e ansie riguardo tutto ciò che mi riguardava mettendomi sempre in discussione, ma non riesco a superare questa nuova ossessione perche non riesco a darmene una motivazione.
Qualcuno con un po di esperienza saprebbe consigliarmi?
Post Reply

Return to “Forum di auto aiuto”