Paura che lui possa perdere il suo essere virile

In questa sezione del forum puoi parlare dei tuoi problemi e ricevere risposte e consigli da persone che, come te, stanno vivendo o hanno sperimentato lo stesso disagio

Moderatore: Dott.ssaVeneziani

Rispondi
Vanya

Paura che lui possa perdere il suo essere virile

Messaggio da Vanya » 3 marzo 2009, 10:07

Salve a tutti.
Ho bisogno di un vostro parere, sono confusa. :(
Ieri, per la prima volta, il mio fidanzato ha voluto provare a penetrarsi, utilizzando le dita. :oops:
Io gli ho parlato dell'esperienza che il mio ex aveva avuto, lui si è incuriosito e ha voluto provare, sebbene avesse paura che io potessi pensare male di lui.
Io l'ho rassicurato, dicendogli che, se gli fosse piaciuto fare questa cosa, avrebbe potuto e dovuto farla per sè stesso, senza preoccuparsi di me.
Ieri sera, al telefono, ha provato. :oops:
Ha lubrificato l'ano e un dito con del sapone e si è penetrato, facendo molta attenzione a non farsi male. :oops:
Risultato? Dopo due o tre prove, ha iniziato a godere come mai l'ho sentito in vita mia. :oops:
Questa cosa, sul momento, mi ha eccitata da morire, ma poi si è fatto strada un altro pensiero, in me: E se questa nuova scoperta lo portasse a preferire gli uomini a me? :cry:
Se perdesse il suo essere virile, preferendo essere penetrato da uomini, invece che fare l'amore con me? :cry:
Se preferisse penetrarsi o farsi penetrare, piuttosto che diventare un corpo solo con me? :cry:
Sto cadendo in crisi. :cry:
Sto mettendo in dubbio la mia femminilità, non capisco cosa sento.
In fondo, mi eccita da morire il suo fare così... Ma dall'altra parte, ho troppa paura di vederlo trasformarsi in una persona senza sessualità, che preferisce quello al fare l'amore con la propria fidanzata... O, peggio ancora, bisex! :cry:
Cosa ne pensate?
Io ho bisogno di essere molto rassicurata, da parte sua. :(
Ho bisogno che mi dimostri che lui è ancora come prima, ho bisogno di sentire che lui ha erezioni perchè pensa a me come donna e non perchè pensa a quell'altra cosa. :cry:
Ora come ora, avrei bisogno di averlo costantemente addosso, di vederlo eccitato per il mio essere donna... Fino quasi a tormentarmi, perchè no?
Basta che mi dimostri che sia ancora un uomo, sotto tutti i punti di vista! :cry:
Attendo vostre risposte e pareri presto... Ne ho bisogno! :(
Troverete questo post anche in altre sezioni del forum, in modo che più gente possa rispondere.
Grazie a tutti/e in anticipo. :cry:

little anna

Messaggio da little anna » 3 marzo 2009, 11:37

Non riesco a tenermi per me la sensazione di fastidio che mi dà vedere gli stessi messaggi postati ovunque.
Se ci sono diverse sezioni un motivo ci sarà o no?

bergsiam

Messaggio da bergsiam » 3 marzo 2009, 12:15

scusa sai non voglio aprire polemiche, però però..capisco ti voglia essere rassicurata ma vuoi davvero confrontarti? no, perchè hai aperto un altro post in cui chiedevi consiglio sulle fedine ecc..e non hai risposto nemmeno una volta ai consigli/pensieri..non credo sia corretto continuare ad aprire post a cui si risponde ed a cui tu non partecipi..boh potevamo tranquillamente continuare sull'altro.

poi sinceramente a me leggere cose tipo "od ancora peggio bisex" mi fanno grandemente girare..boh e poi ci si stupisce se c'è omofobia

Sergio67

Messaggio da Sergio67 » 3 marzo 2009, 12:42

Ho deciso di risponderti nella sezione "Sessualità e dintorni", che mi sembra più appropriata.

Quoto in pieno little anna e bergsiam.

Non si posta da subito in tutte le sezioni, si rischia di aprire linee di discussione diverse e di fare solo confusione.
Magari aspetti qualche giorno e se nessuno ti risponde cominci a chiederti se era la sezione giusta. Fai le cose con calma.

Inoltre le persone che ti rispondono lo fanno perchè tu hai chiesto aiuto.
Rispondere, anche solo per dire "grazie delle vostre opinioni, ma resto della mia idea", è comunque cortesia.
Altrimenti rischi che prima o poi nessuno ti risponde più.

Chiudo qui il post e invito chi è interessato a continuare nella sezione "Sessualità e dintorni".
Puoi sentirti perso, ma non potrai mai perdere te stesso.

Facilitatore gruppo AMA "Sbilànciati!" su AMAEleusi (cercateci)

Guida Autorizzata Pagine Blu (ma non sono psicologo)

doomgeneration

Messaggio da doomgeneration » 3 marzo 2009, 12:46

Ahahahahahhaahah
:lol:
che bello alzarsi di prima mattina (in realtà sono già le 11) e leggere post divertendi come questo :lol: :lol: :lol:

Davide49

Messaggio da Davide49 » 3 marzo 2009, 15:26

concordo con sergio anna e berg, e pure la risata di doom

è sgradevole sentir chiedere pareri e consigli in una discussione, darli, non avere nessun cenno di, macchè grazie, neppure ascolto, e nel frattempo aprire un'altra discussione, e per di più volerla imporre a tutti i costi postandola tre volte in tre forum diversi

per venire al dunque
http://argonauti.it/forum/viewtopic.php ... ght=#62300

Twilight

Messaggio da Twilight » 5 marzo 2009, 16:18

ragazza...con tutto il rispetto...a me sa che i problemi li hai tu, non lui.
ti fai tante di quelle pare inutili...ma vivi serena va..senza crearti problemi per un cavolo.
uno diventa gay perchè si penetra l'ano con un dito secondo te? ma quando fai sesso tu giochi mai? e se anche capisse di essere bisex che problema sarebbe? visto che ti farebbe schifo lo molli, tanto non ti regala la fedina!
:)
Immagine

panorama

Messaggio da panorama » 5 marzo 2009, 16:40

Vanya, il tuo modo di agire si chiama cross-posting è un termine che indica l'inserimento dello stesso messaggio in differenti siti online: forum, newsgroup, ecc..

Il cross-posting può essere utilizzato per fare promozione o attirare l'attenzione su un determinato tema: un messaggio che compare in differenti spazi sembra essere più importante....ma per te, solo per te.

Tuttavia, tale pratica viene solitamente considerata deprecabile nella maggior parte delle netiquette, in quanto la proliferazione dei messaggi appesantisce la lettura, crea confusione nella ricerca dell'informazione e appesantisce inutilmente i database.

Se pensi di scandalizzarci con il tuo post ti sbagli.

Non sono un moralista ma chiedo al moderatore di eliminarlo o perlomeno lasciarlo nell'apposita sezione

Rispondi

Torna a “Forum di auto aiuto”