non so cosa mi succede

Conversazioni e pensieri nella stanza dell'analisi. Il blog di Adriano Legacci

Moderatore: Dr. Adriano Legacci

Rispondi
pastorello

non so cosa mi succede

Messaggio da pastorello » 23 aprile 2012, 21:13

salve a tutti e complimenti per questo stupendo sito... vorrei spiegare il mio problema,ho 35 anni e sono sposato con una donna più grande di me di 11 anni,molte volte succede che nell'amplesso perdo l'erezione,mi ritrovo a pensare ad altre donne come colleghe amiche per poter tornare ad avere un erezione ,e per mantenerla devo continuare a pensare di essere con un altra donna... cerco di poter evitare che questo accada ,ma ultimamente purtroppo è sempre cosi,non so come uscirne...

Just me

Re: non so cosa mi succede

Messaggio da Just me » 25 ottobre 2012, 17:22

Non potrò certo darti una soluzione al tuo problema ..ankè xkè su qst forum un pò tutti siamo perseguitati da qualke problema:)
Però quello che posso dirti è che di sicuro dietro questo problema si nasconde un problema di coppia.
Qualcosa non va nel rapporto con tua moglie se per mantenere l'erezione è necessario pensare ad altre donne.
A volte dopo anni di matrimonio o di un rapporto stabile, si perdono le piccolezze che fanno la differenze.
Ma sono proprio quelle piccolezze a tenere la fiamma accesa.
Anche riscoprire la passione abbandonando le routine e le "convenzioni"... tutto pur di riaccendere il fuoco tra voi.

Rispondi

Torna a “La camera dei segreti”