ho lasciato il mio ragazzo.

Conversazioni e pensieri nella stanza dell'analisi. Il blog di Adriano Legacci

Moderatore: Dr. Adriano Legacci

Rispondi
irenex

ho lasciato il mio ragazzo.

Messaggio da irenex » 17 ottobre 2012, 12:53

Buongiorno,
ho 22 anni. Stavo con il mio ragazzo da due anni e mezzo ma proprio tre giorni fa ci siamo lasciati. Infatti, ho scoperto un qualcosa che mi ha sconvolta. Premetto che lui ha 26 anni, l'ho conosciuto circa 4 anni fa in una chat ed era praticamente il ragazzo ''perfetto''. Studioso, intelligente, ha sempre rispettato il mio corpo e non mi ha mai chiesto di fare qualsiasi cosa a livello sessuale senza che io lo volessi. Tanto che dopo due anni e mezzo non abbiamo mai fatto l'amore e ogni qual volta poteva capitare mi diceva che non aveva i contraccettivi. Comunque avevamo una relazione a distanza, ho conosciuto la sua famiglia e lui la mia. Tutti l'hanno apprezzato perchè, ripeto, è proprio il prototipo del bravo ragazzo.
L'altro giorno sono partita da lui per il weekend e mentre usavo il suo computer frugavo tra i documenti recenti. Ho trovato una foto sconvolgente che, ovviamente, mi ha portato a lasciarlo. Una foto di mia sorella 16enne ( che tra l'altro in quella foto dimostra 13 anni, ha due codette e un sorriso da bambina!), foto che io avevo scattato con la macchina fotografica di lui. Foto da lui modificata non so in che modo, nella quale sembrava mia sorellina avesse un seno fuori.
Dopo questa visione sono impazzita, l'ho lasciato in tronco e lui era disperato. Gli ho detto che è malato e mi confermava tutto. Ripeto che NON mi sarei mai aspettata niente di tutto ciò. Era un ragazzo premuroso, gentile, rispettoso di me e di tutto. Mi ascoltava, conosceva tutto di me e io evidentemente non ho capito niente di lui. Mi ha detto che ha fatto questo ''gioco'' con altre foto. Gli ho detto di andare da uno psicologo, per me è un pervertito. Ha mancato di rispetto me, mia sorella, i miei sentimenti e mi sono sentita presa in giro. Poco prima vedessi quella foto lui mi abbracciava e poco dopo appena l'ho vista ha staccato il computer ed è scappato dalla camera dicendo di lasciarlo che è malato. Ora, sono sconvolta. Non capisco quale fosse il suo problema, ho pensato solo di aver trascorso due anni della mia vita con una persona che non ho mai conosciuto. E' appena successo, lo capisco, ma non riesco a togliermi quell'immagine dalla testa, quella scena dove lui mi spegne il computer. Per me era il ragazzo pressochè perfetto. Niente a me, alla mia famiglia avrebbe mai fatto pensare a tali perversioni. Ho deciso inoltre di non raccontare niente ai suoi genitori, o qualunque persona di sua conoscenza, gli ho solo detto di farsi aiutare. Ne ho parlato con 2 persone da me fidate. Aiutatemi!!

dea

Re: ho lasciato il mio ragazzo.

Messaggio da dea » 25 gennaio 2013, 2:01

secondo me dovresti informare i suoi genitori, di questo in qualche modo xke lui non lo dira a nessuno e invece ha bisogno di aiuto, xke non è affatto normale una cosa del genere

Rispondi

Torna a “La camera dei segreti”