E' un periodaccio

Conversazioni e pensieri nella stanza dell'analisi. Il blog di Adriano Legacci

Moderatore: Dr. Adriano Legacci

Antar

Re: E' un periodaccio

Messaggio da Antar » 27 ottobre 2012, 23:34

stella12 ha scritto:Dite che parlare con lei può servire a qualcosa? io non credo. Gli presta i libri, gli scrive mail più volte al giorno io non so più cosa pensare. Abbiamo superato tutti i 40, ma lei si comporta come se avesse l'età di mia figlia, forse perchè è single e vive da sola vai a sapere. Ideee per risolvere sta cosa?

Avevo lo stesso tuo problema, mia moglie si sentiva con un amico in chat e ogni tanto ci usciva.
gli ho detto più volte che questa storia non mi piaceva e francamente stavo iniziando a perdere il controllo.
La bici la uso anche io, vedo tanti bei paesaggi ma sono sempre solo perciò ho deciso di tornare a fare Nuoto.
in piscina abbiamo creato un gruppo di uomini e donne e quest'estate ci incontravamo spesso in spiaggia per farci delle belle nuotate.
Beh, mia moglie, di sua spontanea volontà, non sente più l'amico, non chatta più e si è scritta in piscina. :D

stella12

Re: E' un periodaccio

Messaggio da stella12 » 29 ottobre 2012, 18:02

Anch'io sento di perdere lucidità, di vedere cose che non ci sono. E' per questo che ho cercato un posto dove confrontarmi anche solo via pc.
Ho pensato anch'io di iscrivermi da qualche parte, trovare nuovi amici, farmi venire a prendere e poi vedere la sua reazione ma un problema insorto a ottobre mi ha tolto le forze per qualsiasi cosa che non sia badare ai ragazzi.
Abbiamo passato un bel week end, di quelli tranquilli come piacciono a mio marito, io starei sempre all'aria aperta. Poi oggi è di nuovo lunedì, mi sono successi altri contrattempi, ho dato un'occhiata alle sue mail, non le ho lette ho solo visto chi gli scrive. Lo so lo so mettetemi in croce per questo e sono di nuovo inquieta.

Rispondi

Torna a “La camera dei segreti”