tanti problemi...

Conversazioni e pensieri nella stanza dell'analisi. Il blog di Adriano Legacci

Moderatore: Dr. Adriano Legacci

Rispondi
dorinaminetti85

tanti problemi...

Messaggio da dorinaminetti85 » 14 maggio 2013, 0:05

Salve sono nuova in questo forum.Vorrei parlarvi un po' di tanti dei miei complessi...inanzittutto della mia fobia dei botti.Mi tormenta sin da piccola e non so come combatterla...spesso e volentieri mi priva dei divertimenti.Poi il mio carattere...è impulsivo,non riesco a essere falsa,sono schietta (e antipatica a molte persone...solo alcune mi accettano così come sono).Sono parecchio paranoica e insicura,non mi vedo bella,non ho fiducia nelle mie potenzialità...spesso sono apatica,non ho voglia di fare nulla e mi chiudo in me stessa.Ci sono periodi in cui desiderei morire,in cui sono vittimista al massimo,credendo che a nessuno importerebbe.Mi sento una fallita in tutto quello che faccio a partire dallo studio (ho dei voti non eccellenti,ma medi).Poi ultimamente non mi sento apprezzata e non riesco neanche a concentrarmi nello studio...penso a tutta la gente che mi odia,che cerca di contrastarmi in ogni modo e io sono sola ad affrontare questa gente cattiva.Quando esco con i miei amici,c'è un gruppetto che mi detesta e io li tollero poco.Quindi non riesco a godermi neanche un sabato notte in pace.Vorrei qualche consiglio...

dorinaminetti85

Re: tanti problemi...

Messaggio da dorinaminetti85 » 14 maggio 2013, 0:07

Odio il mondo che mi circonda,mi vedo intrappolata in una fitta rete di falsità e menzone e la mia vera personalità vuole emergere,ma viene allontanata in continuazione.Sono molto,troppo pessimista...credo che il futuro andrà peggio di così e che presto mi ritroverò sola.

Rispondi

Torna a “La camera dei segreti”