sola...

Conversazioni e pensieri nella stanza dell'analisi. Il blog di Adriano Legacci

Moderatore: Dr. Adriano Legacci

Rispondi
esse

sola...

Messaggio da esse » 21 ottobre 2013, 18:51

Salve a tutti,mo sono appena iscritta perché ho bisogno di qualcuno che mi ascolti,lo so sembra strano ma ho bisogno di consigli,e sopratutto di nn sentire il vuoto dentro!nn amo mio marito e gli ho comunicato la decisione di separarci,abbiamo un bambino di 18 mesi il quale ama incondizionatamente entrambi!il mio amore per mio marito e pian piano diminuito,dovuto allasua gelosia,al suo modo di ccomportarsi,è come se fosse dott Jekylle mister hide insieme!lui dice di volerci riprovare ma io nn voglio piu starci accanto,anche se ancora viviamo sotto lo stesso tetto,ma non dormiamo insieme!ho smesso di vederlo come un tempo,nemmeno sessualmente mi piace piu!io mi sento vuota a volte,come adesso,come se tt fossero contro di me,anche se in realtà la mia famiglia mi appoggia!forse sto cosi giù perché lui dice che nn mi pagherà nulla,o forse sono solo io che nn valgo nulla come donna,ma sono sicura di una cosa,di nn stare piu bene accanto a lui,anche quando torna da lavoro mi viene su il magone!vi prego consigliatemi...ditemi come fare a nn stare cosi!

keeper

Re: sola...

Messaggio da keeper » 12 novembre 2013, 19:10

Hai perso stima e rispetto x tuo marito...potreste provare a consultare un terapista di coppia, che potrebbe aiutarvi per la sua gelosia...quello che c'è stato tra voi come sentimento potrebbe tornare se lo volete...ma dovreste affrontare un percorso analitico insieme...

Dionisia

Re: sola...

Messaggio da Dionisia » 12 novembre 2013, 22:01

Mah ... dubito che quello che c'è stato potrebbe tornare. Per ora la miglior cosa da fare sarebbe separarsi quanto prima andando a vivere altrove.

Rispondi

Torna a “La camera dei segreti”