voci notturne

Conversazioni e pensieri nella stanza dell'analisi. Il blog di Adriano Legacci

Moderatore: Dr. Adriano Legacci

Rispondi
Misslina

voci notturne

Messaggio da Misslina » 20 dicembre 2013, 14:12

Salve...
allora nn so sa dove iniziare ma voglio esser breve...
ho alle spalle 2 episodi psicotici durati 6 mesi l'uno ne giro di 3 anni.
adesso ho 25 anni
da un anno e passa so migliorata molto tanto che il mio doc mi ha ridotto la terapia ad una solo abilify da 5
solo che nelle notti in cui sn un po' piu stressata, agiutata mi succede una cosa strana
quando chiudo gli occhi e cerco di dormi da sveglia inizio a sentire delle voci molto persistenti e noiose che nn mi fanno dormire, alla fine mi ci inpunto e dopo avvolte 30 min piu o meno mi addormento... ma devo dire che è una cosa che mi angoscia molto anche se la mattina tutto è normale a parte il ricordo .. inizio ad aver paura della notte.. volevo capire se per caso è legato al mio passato psicotico oppure sono delle allucinazioni "normali" prima di addormentarsi , o sto gia tipo dormeno... grazie

Frà79

Re: voci notturne

Messaggio da Frà79 » 21 dicembre 2013, 7:31

Secondo me sei nella fase di dormiveglia e sono una via di mezzo tra fantasia e sogno, non angosciarti, non credo che sia niente di patologico, ma togliti il pensiero parlandone col tuo psichiatra.
Un abbraccio.
Amati! è alla base di tutto.

Misslina

Re: voci notturne

Messaggio da Misslina » 21 dicembre 2013, 11:23

guarda è quello che si pensava anche io e il mio ragazzo ma con 2 "follie" alle spalle il minimo disequilibrio fa paura ... ti rignrazio comunque sta notte sono stata tranquilla. speriamo nn succeda di nuovo... grazie!

Rispondi

Torna a “La camera dei segreti”