Ho bisogno di qualcuno con cui parlare senza taboo

Conversazioni e pensieri nella stanza dell'analisi. Il blog di Adriano Legacci

Moderatore: Dr. Adriano Legacci

Rispondi
Hoproblemi

Ho bisogno di qualcuno con cui parlare senza taboo

Messaggio da Hoproblemi » 17 gennaio 2014, 0:36

Viracconto un pò di me :Io ho scelto biologia ma non mi piace e non ho proprio aperto libro mi annoia tutto l' ho scelta solo per fare bella figura perché mia sorella è laureata in economia e io sono pigra in tutto volevo fare design ma non so disegnare ,non abbiamo bisogno di soldi e quindi starò parcheggiata visto che ormai è tardi per cambiare facoltá sto con delle idiote tamarre che non sanno la differenza tra un telescopio e un microscopio e di notte vado in ansia perché per andare a seguire devo farmi mezz ora in metro da sola schiacciata a tipo hamburger in mezzo al panino .
Non mi sono mai fidanzata e le uniche storie D' amore di cui sento parlare sono fidanzamenti combinati ,rapporti tra gentaglia idiota di paese storie lunghe 10 anni e più di ragazze la cui unica aspirazione è sposarsi e figliare e di ragazze che fanno le sco*amiche.Non ho amici perchè non so importi è quelle che dovrebbero essere le mie best mi hanno fatto lasciare con la mia anima gemella e non posso confidarmi perchè approfittano di ogni errore perché poi le madri fanno le superiori con la mia famiglia alle superiori e alle medie sono stata vittima di bullismo sono molto paziente ma diventò violenta con chi mi manca di rispetto a una ragazza le ho tirato i capelli .sembro una bambina di 10 anni i ragazzi della mia classe quando facevano le classifiche delle ragazze non mi consideravano e per loro ero la " figlioletta o mascotte . Ma io non volevo essere solo una confidente ,io volevo essere corteggiata essere invidiata dalle altre conquistare il ragazzo dei miei sogni.non riesco a fare amicizia perché per me esiste solo l essenza perché l apparenza ho creato solo troie che mi hanno tolto la possibilità di trovare un ragazzo che abbia le palle di dichiararsi ,che abbia un cuore per innamorarsi e un cervello per pensare.
Scusate i per gli errori ma l' ho scritto di getto

Rispondi

Torna a “La camera dei segreti”