Ho un problema stranissimo

Conversazioni e pensieri nella stanza dell'analisi. Il blog di Adriano Legacci

Moderatore: Dr. Adriano Legacci

Rispondi
Raffaella_ci

Ho un problema stranissimo

Messaggio da Raffaella_ci » 23 aprile 2015, 20:41

Ho un problema stranissimo..sono nuova in questo sito come posso fare per risolverlo? Aiutatemi a capire ..
Rispondetemi è importantissimo

Haries Cavalier

Re: Ho un problema stranissimo

Messaggio da Haries Cavalier » 25 aprile 2015, 21:05

Buona sera Raffaella_ci

Intanto ben venuta...
se prova a dire il suo problema forse qualcuno potra' risponderle o, counque esponendo il suo tema vedra' che si potra' ritrovare in qualcuno

A volte provare a comunicare, scrivere fa bene...non so se avra' risposte, a volte si e' qua solamente per sentirci un po' meno soli...per dare forma in qualche modo a cio' che ci rode dentro, per gridare a nostro modo tutte le Emozioni che ci travolgono...

Io ero partita solamente per questo motivo, e mi son detta va bene, proviamo a scrivere pubblicamente, entrando in un forum, i miei Pensieri...e mi son sentita bene gia' per il fatto di aver scritto qualcosa... e poi tutto è iniziato, il Viaggio nei Forum, le risposte, le condivisioni a volte dando risposte ad altre Storie ( il piu' delle volte, scrivendo il mio parere, perche' come ho sempre sottolineato e continuero' a farlo, io sono solamente una persona e non mi sento di dire cosa uno deve o, no fare...vengo qui ogni tanto e esprimo cio' che mi suscita uno scritto, a volte mi ritrovo in molte storie e lo esprimo lasciando le mie Emozioni...), talvolta condividendo i miei Sentimenti...

Spero che anche lei si trovera' bene qui, io mi son trovata bene tanto che dopo 2-3 anni son di nuovo qui...

Un saluto,

Haries Cavalier
-En, per scrivere in breve il mio nome per stare di meno
La gente ha dimenticato l' Arte del saper Ascoltare ma ha imparato in modo crudele a Giudicare senza conoscere chi, gli sta difronte ...

Raffaella_ci

Messaggio da Raffaella_ci » 27 aprile 2015, 22:22

Io vorrei solo risolvere un problema che mi ostacola in tutto
Ho paura dei bottoni..e lo so non è normale come cosa ma purtroppo è così

Haries Cavalier

Messaggio da Haries Cavalier » 27 aprile 2015, 22:46

Intanto mi fa piacere che abbia risposto,

Bottoni? E perche' dovrebbe essere una cosa strana, ci sono varie paure diverse le une dalle altre...ogni Paura ha una sua Dignita'!
Bottoni o, le cuciture?
La gente ha dimenticato l' Arte del saper Ascoltare ma ha imparato in modo crudele a Giudicare senza conoscere chi, gli sta difronte ...

Rispondi

Torna a “La camera dei segreti”