E adesso?

Conversazioni e pensieri nella stanza dell'analisi. Il blog di Adriano Legacci

Moderatore: Dr. Adriano Legacci

Rispondi
polpol

E adesso?

Messaggio da polpol » 10 giugno 2015, 0:57

Che vita di m....
Non amo più mia moglie da tanti anni e da allora mi sono innamorato di altre donne, a volte ricambiato a volte no. I figli sono adulti e si fanno la loro vita.
Da alcuni mesi, erano almeno 10 anni che non mi ricapitava, sono innamorato di una donna single di 18 anni più giovane di me, con la quale condividiamo la passione per la musica ma lei non è interessata a me se non per amicizia e per suonare insieme. Spesso mi confida le sue avventure amorose e ogni volta ci sto malissimo al pensiero che lei sia fra le braccia di qualcun'altro o anche solo al fatto che lei si interessi ad un altro uomo. Ho provato a farle capire quanto mi piace, senza mai dichiararle apertamente il mio amore per paura di venire respinto, ma lei fa finta di niente ed elude le mie piccole avances con eleganza. A volte stiamo insieme delle ore a parlare, siamo molto affini, e quando sono con lei sto da dio. Ma oltre a questo non posso sperare niente. Mi attrae sessualmente fortissimo, farei l'amore con lei giorno e notte. E invece...
Come se non bastasse, ho un'attività in proprio con la quale da qualche tempo non riesco più a guadagnare un picco. Oltretutto non mi da più soddisfazioni neanche sotto l'aspetto lavorativo. Se non ci fosse la musica a tenermi in pista, sarei già fottuto da tempo.
Scusate lo sfogo.

Rispondi

Torna a “La camera dei segreti”