Ossessione

Conversazioni e pensieri nella stanza dell'analisi. Il blog di Adriano Legacci

Moderator: Dr. Adriano Legacci

Post Reply
andymax
Posts: 2
Joined: 15 June 2021, 9:26

Ossessione

Post by andymax »

Sono uomo, gay.
a partire dai 25 anni, periodo in cui ho deciso di accettare la mia "diversità", ho cominciato a vivermi in modo sereno, e, nel tempo, sono riuscito a trovare il mio equilibrio, la mia dimensione.
Oggi, sulla soglia dei 60 anni, sto impazzendo: premetto che ho sempre avuto aspetto ed atteggiamenti maschili, non amo i polsi spezzati, gli atteggiamenti effemminati, non mi sono mai sentito "donna dentro", insomma mi sono sempre sentito un uomo al quale piacciono gli uomini.
Qualche tempo fa ho visto un video porno, interpretato da un giovane e aitante FTM (uomo con la vagina): sono impazzito per l'eccitazione. Ho cominciato a cercare altri video, e ne ho trovati tantissimi, ho scoperto un mondo. Un mondo dove mi piacerebbe vivere, avere una vagina è diventata una ossessione: ho cominciato qualche ricerca sugli interventi chirurgici da affrontare, ma in tutti i casi si presuppone una transizione "da maschio a femmina", e non è cio che desidero. A me piace essere maschio. Ma vorrei avere la vagina al posto del pene.
Post Reply

Return to “La camera dei segreti”