Alcol o psicofarmaci? Disturbo della personalità

In questa sezione puoi ottenere informazioni generali di carattere psicologico dal moderatore o da membri autorizzati, psicologi o psicoterapeuti, dalle Pagine Blu. Gli psicologi possono fornirti tutte le informazioni necessarie per offrire un contributo in merito alla prevenzione del disagio mentale, familiare e sociale ma in nessun caso possono fornire diagnosi o indicazioni sui trattamenti da effettuare.

Moderator: Dr.ssa Eleonora Arduino

Post Reply
Vanessamilano

Alcol o psicofarmaci? Disturbo della personalità

Post by Vanessamilano »

Salve, spero che qualcuno mi aiuti a capire.
Ho frequentato una persona per due anni sapevi che beveva è all inizio non era un problema. Ultimamente mi giurava di non bere più i lnfatti si era sgonfiato e dimagrito, però negli ultimi mesi ha iniziato a diventare strano nel pomeriggio, (la mattina no tutt ok una persona normalissima ) tutti succedeva dopo le 16 e alla 19 era completamente fuori di testa: cambiava completamente modo di parlare, diventava ripetitivo e biascicava ma mi giurava di non aver bevuto. Possibile che prendesse psicofarmaci sporadicamente? e che questi lo facessero diventare aggressivo, problemi nel parlante anche lentamente, come se fosse ubriaco? Oppure soffre di un disturbo della personalità? Per favore aiutatemi a capire. Io sono una persona Sana non fumo non mi drogo non bevo, ma mi ha portato ad avere dei dubbi su me stessa, però a chiunque io faccia sentire gli audio di lui mi danno ragione, sono due persone diverse, si trasforma. Aiutatemi.
Post Reply

Return to “Forum di consulenza psicologica”