Voglia di ammalarsi...!

In questa sezione puoi ottenere informazioni generali di carattere psicologico dal moderatore o da membri autorizzati, psicologi o psicoterapeuti, dalle Pagine Blu. Gli psicologi possono fornirti tutte le informazioni necessarie per offrire un contributo in merito alla prevenzione del disagio mentale, familiare e sociale ma in nessun caso possono fornire diagnosi o indicazioni sui trattamenti da effettuare.

Moderatore: Dr.ssa Eleonora Arduino

Rispondi
Alta Vista [Bot]

Voglia di ammalarsi...!

Messaggio da Alta Vista [Bot] » 22 dicembre 2010, 16:54

Salve a tutti, vi chiedo un consiglio ma vi racconto prima un po di me, sono una ragazza di 26 anni nella mia faglia si sono verificati diversi casi di tumore al seno, prima 2 sorelle di mia madre poi mia madre e infie mia cugina,mia mamma da 8 anni lotta ancora contro questa malattia, ma da un po di tempo in me e nata strana sensazione, una specie di paura ma nello stesso tempo di voglia di avercelo io quel tumore x poter vedere mia mamma star meglio... forse xche io mi sento + forte. Sò che non e una cosa normale ma e x questo che vi chiedo secondo voi avrei bisogno di aiuto...? di uno psicologo.

paolettaswim

Messaggio da paolettaswim » 27 dicembre 2010, 16:47

mia mamma é piu o meno nella stessa situazione, io sono in cura da circa 6 mesi...fatti aiutare serve molto...sono momenti difficili e si ha bisogno di aiuto per mettere a fuoco le cose...

Rispondi

Torna a “Forum di consulenza psicologica”