sessuologa a bologna

In questa sezione puoi ottenere informazioni generali di carattere psicologico dal moderatore o da membri autorizzati, psicologi o psicoterapeuti, dalle Pagine Blu. Gli psicologi possono fornirti tutte le informazioni necessarie per offrire un contributo in merito alla prevenzione del disagio mentale, familiare e sociale ma in nessun caso possono fornire diagnosi o indicazioni sui trattamenti da effettuare.

Moderatore: Dr.ssa Eleonora Arduino

Rispondi
abc

sessuologa a bologna

Messaggio da abc » 26 novembre 2011, 0:13

Salve,
ho cercato un po' su internet ma senza grandi risultati.
Potreste darmi due o tre nomi di sessuologhe (preferirei donne) che lavorano a Bologna, zona centro o est?
Avevo trovato il centro Arca, ma volevano 70 euro a seduta e io oltre i 50 non riesco ad andare... sono studentessa universitaria, e so che c'è il servizio psicologico dell'università, che è gratuito, ma non credo comprenda anche un servizio di sessuologia.

Grazie

Dr.ssa Eleonora Arduino

Re: sessuologa a bologna

Messaggio da Dr.ssa Eleonora Arduino » 27 novembre 2011, 23:27

salve, in questo forum non diamo indicazioni di questo tipo, soprattutto nell'ambito privato. Può consultare l'elenco degli psicologi di pagine blu, se crede, oppure informarsi su altri portali che raccolgono nominativi di psicologi. Il forum "auto aiuto" oppure "liberamente" è frequentato solo da utenti e può funzionare come un passa parola, senza però la garanzia di un professionista dello staff. E' buona norma, comunque, rispondere in privato a richieste di questo tipo
Dr.ssa Eleonora Arduino - psicologa e psicoterapeuta - Torino
moderatore dei forum "consulenza psicologica"
www.eleonoraarduino.it

Rispondi

Torna a “Forum di consulenza psicologica”