Cosa sto aspettando? ma poi ne vale la pena aspettare?

In questa sezione puoi ottenere informazioni generali di carattere psicologico dal moderatore o da membri autorizzati, psicologi o psicoterapeuti, dalle Pagine Blu. Gli psicologi possono fornirti tutte le informazioni necessarie per offrire un contributo in merito alla prevenzione del disagio mentale, familiare e sociale ma in nessun caso possono fornire diagnosi o indicazioni sui trattamenti da effettuare.

Moderatore: Dr.ssa Eleonora Arduino

Rispondi
chiarettab

Cosa sto aspettando? ma poi ne vale la pena aspettare?

Messaggio da chiarettab » 30 marzo 2013, 13:44

Un anno fa ho conosciuto.un ragazzo fidanzato che lavorava nella mia città ma lui arrivava dà una città all' opposto della mia.. Lui é fidanzato e ci ha provato con me. All' inizio non ci sono stata ma poi ho ceduo..lui mi aveva promesso che avrebbe lasciato la ragazza e sarebbe ritornato nella mia città a cercare un lavoro... Ma così non é andata.la 
ragazza ha scoperto tutto. Non ha lasciato la ragazza perché avrebbe avuto problemi con la famiglia di lei (questa la sua spiegazione) e dopo quasi un anno io lo sto ancora aspettando perché mi ha detto appena ho piu soldi torno dà te. Il problema sta che io ho provato a dimenticarlo, ho frequentato altre persone ma il mio pensiero é ancora lui.. Esempio frequento una persona e qualsiasi cosa succede penso eh se ci fosse lui si sarebbe comportato in modo diverso.. Paragono lui con tutti gli altri ragazzi e non c'è nessuno migliore di lui..non riesco a capire perché non 
riesco a uscire dà questo blocco.. Le attenzioni che mi dava lui per adesso nessun uomo é riuscito a darmele, lui aveva occhi solo per me, mi sentivo piaciuta tanto! Cioè é la persona che cercavo. Ora lo sento la notte con uno squillo o un sms della buonanotte..non riesco neanche ad avere un confronto perche non so mai se dietro al telefono o face c'è la sua ragazza.. Non so più che fare.. Aspettarlo o dimenticarlo? E se devo dimenticarlo come? Io non so più che fare ...

Dr.ssa Eleonora Arduino

Re: Cosa sto aspettando? ma poi ne vale la pena aspettare?

Messaggio da Dr.ssa Eleonora Arduino » 11 aprile 2013, 0:18

non posso giudicare, però se una persona ama davvero un'altra fa di tutto per stare con lei. Semplice, persino banale, ma tanto vero.
Dr.ssa Eleonora Arduino - psicologa e psicoterapeuta - Torino
moderatore dei forum "consulenza psicologica"
www.eleonoraarduino.it

Rispondi

Torna a “Forum di consulenza psicologica”