mamma disperata.

In questa sezione puoi ottenere informazioni generali di carattere psicologico dal moderatore o da membri autorizzati, psicologi o psicoterapeuti, dalle Pagine Blu. Gli psicologi possono fornirti tutte le informazioni necessarie per offrire un contributo in merito alla prevenzione del disagio mentale, familiare e sociale ma in nessun caso possono fornire diagnosi o indicazioni sui trattamenti da effettuare.

Moderatore: Dr.ssa Eleonora Arduino

Rispondi
tania64

mamma disperata.

Messaggio da tania64 » 13 novembre 2016, 21:33

Salve sono una mamma che ha un figlio di 24anni che ha tante manie ;ogni giorno gli e ne punta una nuova;quando si arrabbia diventa aggressivo; da premettere che nn esce di casa da molto nn ha amici dice che tutti c'è l hanno con lui;ogni tanto sente delle voci che parlano male di lui ;volevo sapere se queste fissazioni gli passeranno o ha qualcosa di grave sono preoccupata;se qualcuno legge questo messaggio mi può aiutare.

Emily_amy

Re: mamma disperata.

Messaggio da Emily_amy » 19 novembre 2016, 16:51

Secondo me dovresti portarlo da un esperto perché conosco persone che hanno queste paranoie e che credono che hanno tutti contro e il medico ha detto che soffre di schizofrenia paranoide. Ma io non sono un medico

tania64

Re: mamma disperata.

Messaggio da tania64 » 20 novembre 2016, 22:22

Come si fa per avere risposta da qualche psicologo del forum ;io nn ho la possibilità di portarlo da un medico.

Rispondi

Torna a “Forum di consulenza psicologica”