Salve, sono una nuova utente, qui. Scrivo perché da un po' di tempo sono impossibilitata a sfogarmi con chiunque.
Sono appassionata di musica black-metal (metal satanico) e ho conosciuto delle persone che mi fanno veramente paura e non mi lasciano stare. Ogni occasione è buona per venire a chiamarmi, non mi lasciano un momento sola. Il problema è che loro non si limitano ad ascoltare quella musica.
Una volta sono andata a casa di uno di questi ragazzi; trasmettevano in TV una notizia secondo cui alcuni soldati erano morti. E lui si stava masturbando! Ho scoperto che è in una setta religiosa un po' strana, ma non ne so molto. Cosa dovrei fare? Questi tizi non mi lasciano in pace!! Vi prego, ditemi come trattarli!
Setta pericolosa
Moderatore: Dr.ssa Eleonora Arduino
Esistono i carabienieri, la polizia e anche i centri antiviolenza...come per esempio http://www.stalking.it/ (lo sportello telefonico 0644246573 è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00).
A te la scelta se subire o reagire............. Se si vuole si può.
A te la scelta se subire o reagire............. Se si vuole si può.
Prima parli di setta religiosa e che hai paura... Poi dici che ti chiamano in maniera insistente... Uno interpreta quello che legge. Oggi giorno al tg se ne sentono tante, vedi bestie di satana a Varese che avevano ucciso un pò di gente.
Digli la verità... Non desideri la loro compagnia, che tu hai i tuoi amici e non ti interessa frequentarli. Quindi non c'è bisogno che vengono a citofonarti sotto casa o che ti chiamino sul telefonino.
Se sono intelligenti capiscono e non ti chiamano più, se invece si fanno insistenti allora rivolgiti alla polizia.
Digli la verità... Non desideri la loro compagnia, che tu hai i tuoi amici e non ti interessa frequentarli. Quindi non c'è bisogno che vengono a citofonarti sotto casa o che ti chiamino sul telefonino.
Se sono intelligenti capiscono e non ti chiamano più, se invece si fanno insistenti allora rivolgiti alla polizia.