Vediamo se sarà in grado di rispettare i patti nonostante so già che molti mi daranno addosso GRATUITAMENTE.
Lei ha già etichettato ciò che devo dire... Complimenti per la moderazione equa e la sua capacità di giudizio...Dr.ssa Eleonora Arduino ha scritto:[...]Batik di aprire un post a parte per le sue proteste e i suoi insulti, che non verranno cancellati: ciascuno potrà leggere e rispondere come vuole.
[...]
La prossima intemperanza farà scattare la richiesta di ban. Mi spiace.

Da tempo ci si interroga se è giusto che in questo forum si possano o meno scrivere messaggi aggressivi o che offendano la dignità e la libertà di espressione degli altri...
Ma come mai si sono verificati numerosi esempi di TOTALE TOLLERANZA verso utenti AGGRESSIVI E MALEDUCATI e si è proceduto alla sistematica censura solo dei miei messaggi??
Qualche minuto fa la Dr.Arduino ha pensato bene di minacciarmi ancora di ban...
E' una regola che vale solo per me ma non per tutti.
Ecco gli esempi degli altri utenti a cui invece è concesso aggredire, offendere e insultare gli altri:
RICCIOLINA SHOW......................
riferendosi a chicco:
ricciolina ha scritto:qui nessuno ancora gli ha dato ragione e lui ripropone la stessa domanda fino all'imbecillità, riportando sempre le stesse argomentazioni.
ricciolina ha scritto:hai hai chicco,
mi sa che un po' pervertito lo sei...
![]()
![]()
![]()
![]()
ricciolina ha scritto:ovviamente tu hai la liberatoria firmata di quelli che ti guardi scopare!
ma cosa ne sai?????????
dai per scontato che sono lì apposta solo perchè ti fa comodo.
ricciolina ha scritto: era già stato detto in un altro 3d sempre aperto da chicco,
sempre sullo stesso argomento...
che il voyerismo è una parafilia
ma continuiamo pure a dire stupidaggini.
e a cercare giustificazioni folli per la follia.
ricciolina ha scritto:ok.... tanto qui no ci si cava un ragno dal buco.
E anche Little Anna... e la sua ironia!!!!! (riferendosi sempre a chicco)
little anna ha scritto:Ma scusate,
questo qui aveva aperto un topic identico nell'argomento "sessualità e dintorni" e già aveva scatafasciato abbastanza i maroni...
Non si può!
come mai la dr.Arduino non le ha mai censurate???
eppure non poteva non vedere queste cose...
(sono tutte racchiuse all'interno dello stesso post di chicco).