Segnalazione libro "Dal lettone al lettino... Sedute di sexy-psicoanalisi"

Questa sezione del forum è riservata a comunicazioni di carattere professionale, informativo, culturale e scientifico, tra operatori della salute mentale.

Moderatori: Luca Esposito, Redazione Pagine Blu

Rispondi
dottortestis
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 settembre 2017, 18:24

Segnalazione libro "Dal lettone al lettino... Sedute di sexy-psicoanalisi"

Messaggio da dottortestis » 22 settembre 2017, 18:29

Sesso e psicoanalisi! Un matrimonio antico, un connubio inscindibile. Entrambi si personificano in queste righe, dove i racconti di Stella (tutti episodi realmente accaduti) aprono squarci su mondi sotterranei e paralleli, mentre le interpretazioni del dottor T. cercano di trovare un senso a delle storie bizzarre e inusuali. Stella passa abilmente dal lettone (del motel) al lettino (dello psicoanalista) esplorando con il Dottor T. le fantasie e i desideri che abitano le profondità della psiche, attraverso un linguaggio ironico e nello stesso tempo irriverente. Insieme intrecceranno universi apparentemente lontani ma che riveleranno invece quanto siano labili i confini fra sogno e desiderio, fra fantasia e realtà.
https://www.amazon.it/dp/1549544918?ref ... _150889320

Divertentissimo! Anche le interpretazioni sono scientificamente fondate... si impara la psicanalisi senza volerlo! Lo consiglio vivamente a chi cerca qualcosa di sorprendente.

Rispondi

Torna a “Forum per psicologi e psicoterapeuti”