l'EDS si avvicina

Il nostro futuro

Moderatore: Cristina Zanella

Rispondi
micheleP.

l'EDS si avvicina

Messaggio da micheleP. » 8 giugno 2008, 9:58

Un caro saluto a tutti :D .
Da molto tempo non vengo più nel forum, ahinoi siamo tutti molto impegnati. In un vecchio topic parlammo dell'Esame di Stato, e credo che non solo per me la data ormai si avvicina!!
Non mi era mai capitato prima ma, in barba all'"esperienza" di tanti esami e pure della tesi, sono letteralmente terrorizzato :shock: .
Ho studiato per molti mesi e per la verità mi sento anche piuttosto preparato ma da ieri ho cominciato ad esercitarmi con i temi e confrontando il tema da me eseguito con altri trovati in rete mi sembra piuttosto povero, per non dire che ho letto di argomenti di cui ignoravo la possibilità che potessero essere argomenti d'esame (tutta la parte relativa alla metodologia di ricerca, che comunque non ho trascurato del tutto). Ho sentito dire che il tema non deve superare le due facciate di un foglio protocollo, qualcuno sa se questo è vero?
Vado a continuare ad esercitarmi, buona gioranta a tutti :lol:

novembre

Messaggio da novembre » 11 settembre 2008, 19:27

Com'è andato? :)
"il passare della morte nel rumore confuso della vita, le gioie insieme alle fitte di dolore, il cuore che invecchia e ringiovanisce all’improvviso..”

Guida autorizzata Pagine Blu

novembre

Messaggio da novembre » 11 settembre 2008, 19:28

io sto studiando per quello di novembre e prometto a me stessa che stavolta lo farò!
"il passare della morte nel rumore confuso della vita, le gioie insieme alle fitte di dolore, il cuore che invecchia e ringiovanisce all’improvviso..”

Guida autorizzata Pagine Blu

Rispondi

Torna a “Forum per laureandi e giovani psicologi”