atacchi di panico e depressione

Un filo diretto con la direzione delle Pagine Blu degli Psicologi e degli Psicoterapeuti

Moderatore: Dr. Adriano Legacci

Rispondi
milly72

atacchi di panico e depressione

Messaggio da milly72 » 5 ottobre 2011, 19:12

ciao sono nuova in questo bel forum ..io sofre di atacchi di panico e depressione

Haries Cavalier

Re: atacchi di panico e depressione

Messaggio da Haries Cavalier » 5 ottobre 2011, 20:37

Ciao milly72 . Anke tu sei da poco in questo forum. Evvai un' altra avventuriera in questo viaggio di noi stessi...
Ti dirò ke ank' io soffrivo nell' estate del 2010 ( un anno e mezzo fa ) di atacchi di panico ...
Vengono all' improvviso e nn sai come comportarti, standotene lì, con la sensazione e la realtà momentanea della mancanza d' aria. Giusto, dimmi se mi sbaglio !
Se hai bisogno di parlare, io sono qui ! :P
La gente ha dimenticato l' Arte del saper Ascoltare ma ha imparato in modo crudele a Giudicare senza conoscere chi, gli sta difronte ...

Haries Cavalier

Messaggio da Haries Cavalier » 10 ottobre 2011, 16:27

milly72. immagino ke dietro quelle parole vorresti esprimere qualke cosa di più ?! Non aver paura se è questo a bloccarti. Prova a scrivere qualcosa sui tuoi atacchi di panico. Come si manifestano ? Quando ti vengono ?
Se hai bisogno di parlare,
io sono qui .
La gente ha dimenticato l' Arte del saper Ascoltare ma ha imparato in modo crudele a Giudicare senza conoscere chi, gli sta difronte ...

Bea65

Messaggio da Bea65 » 10 ottobre 2011, 17:06

Coraggio Milly, se hai ancora voglia di parlare con qualcuno, qui c'è sempre qualcuno disposto ad ascoltarti!

Adriano Legacci
Site Admin

Messaggio da Adriano Legacci » 11 ottobre 2011, 17:18

Riprendere a dialogare con buon senso e moderazione. Per chi ha voglia di litigare apriremo uno spazio apposito. Perlina fai onore al tuo nickname e non essere pungente.
Dr. Adriano Legacci
Direttore Pagine Blu degli Psicoterapeuti

Forum Admin

Perlina

Messaggio da Perlina » 11 ottobre 2011, 20:36

Egregio Dott. Legacci, da un professinista mi sarei aspettata un modo di fare più elegante.

francesca

Messaggio da francesca » 12 ottobre 2011, 13:18

Ma è stato elegante abbastanza, ti ha detto di far onore al tuo nick, Perlina, una cosa molto soft, molto liscia, molto lucente, carina :) preziosa.
A noi c'ha cancellato senza pietà, ahaha :D

Perlina

Messaggio da Perlina » 12 ottobre 2011, 15:34

Be, è ovvio che ha lasciato i post dedicati all'aiuto per Milly. Comunque...sì, diciamo che è stato attento a non offendere troppo a sua volta. :lol:

Perlina

Messaggio da Perlina » 13 ottobre 2011, 17:36

Mi pare pure che siamo tutti egoisti e di conseguenza un po' tutti depressi.

ladybarcollando

Messaggio da ladybarcollando » 13 ottobre 2011, 19:31

Salve a tutti,e benvenuta a milly. Anche io ho avuto problemi di attacchi di panico, e la mia personale esperienza mi ha insegnato che sono la spia di un malessere più profondo, che per essere superato va prima di tutto individuato. Ma credo che tu questo lo sappia già, dal momento che sei qui con noi. Come dice bene haries,devi solo trovare lo stimolo giusto e la fiducia necessaria per aprirti. Se ti lasci aiutare,pian piano ne verrai fuori.
P.s.: una domanda per perlina:
Perlina ha scritto:Mi pare pure che siamo tutti egoisti e di conseguenza un po' tutti depressi.
Mi spiegheresti il nesso tra universo, egoismo e depressione?

Rispondi

Torna a “Un nuovo spazio”