L'amicizia tra un uomo e una donna

Un filo diretto con la direzione delle Pagine Blu degli Psicologi e degli Psicoterapeuti

Moderatore: Dr. Adriano Legacci

gufo

Re: L'amicizia tra un uomo e una donna

Messaggio da gufo » 10 ottobre 2012, 13:57

amore. ha scritto:
gufo ha scritto:… e poi sei sempre tu quella che si fa raccontare le cose per poi sbandierarle sul forum.... e questa cosa non l'hai fatta solo con me.
Quest’altra idiozia e falsità mi era sfuggita.
Come sarebbe che io mi faccio raccontare le cose per poi sbandierarle sul forum?? E questa cosa con chi l’avrei fatta? Adesso se sei un uomo e non un semplice sterco me lo devi dire !
Questo hai voluto farlo tu adesso ed io ti accontento...

Ma torna nei bassifondi di certe chat da dove sei venuto e vai ad infastidire le persone tue pari e non ti permettere più di scrivere certe cose.
Se io inizialmente sul forum ti abbia dato retta perché cercavo di sostenerti non significa che devi sentirti in diritto di fare lo str..xo adesso,
magari perché non hai ottenuto niente, neppure una mia fotografia che con insistenza ed impazienza chiedevi ultimamente.

E meno male che questo diceva che voleva morire e che non voleva assolutamente parlare di sé e invece come mi ha contattato in mp mi ha inviato subito le sue foto !!!
E non vi dico come l’ha descritta la ragazza della chat di cui si era innamorato ! Una vera racchia !!!
Si vede che il suo ideale fisico di donna è quello. :lol:
Poi, cos’è che sopporti da metà agosto, non l’ho capito...
Ti ho sempre dato le risposte che meritavi ma questo anche da prima di agosto, gli mp hai incominciato ad inviarmeli molto prima.
gufo ha scritto:Per quel che riguarda la chat non ha nulla di strano o particolare è solo quella dove si son trasferiti quelli della blu dopo la sua chiusura(o almeno buona parte di chi entrava in chat), sei tu che come spesso fai vedi il male nelle cose, ma questo è un problema tuo.
Io il male lo sto vedendo solo in te per ora. E certo che si son trasferiti quelli di blu: dove stavi tu e forse pure il bigné (che aspettava due gemelli :D ) di cui ti eri innamorato! :lol:
gufo ha scritto:]Ma non avendo nulla da nascondere o di cui vergognarmi …
Non mi pare proprio che tu non abbia nulla di cui vergognarti … da nascondere poi … lasciamo perdere !
Vai, accontentati dei frutti di mare scadenti che sei riuscito a pescare finora e non ti azzardare più di infastidire. E se sparisci da questo forum mio fai un favore.
gufo ha scritto:Sempre più bugiarda, ho proprio sbagliato a giudicarti all'inizio.
Compiango chi ancora non ha ben capito come sei fatta.
E si, smetto pure io di risponderti ora, non ne val la pena.
Arrangiati.
Che faccia tosta insolente eh !
E dovrei essere io l'utente bannato ... e questo allora cosa si meriterebbe?
:lol: Io sarei quello falso, bugiardo, ecc ecc... e sei tu che confermi nuovamente che è vero quello che dico.
Ti ripeto dammi il permesso di mostrare i vari mp e vediamo chi dei due è falso e chi mente.
Amore ma a chi è che non vuoi far saper la verità? Ci sta qualcuno sul forum che è meglio che non sappia come ti sei comportata?

P.s.
Ora fa passare mezza giornata e poi cancella come fai sempre. Mi manderai nuovamente un mp per chiedermi di cancellare pure io?

gufo

Messaggio da gufo » 10 ottobre 2012, 18:30

amore. ha scritto: Attendo una risposta sincera e seria a questo:
gufo ha scritto:… e poi sei sempre tu quella che si fa raccontare le cose per poi sbandierarle sul forum.... e questa cosa non l'hai fatta solo con me.
Se tu non passassi il tempo a cencellare le cose che scrivi non servirebbe una risposta, basterebbe una ricerca sul forum.
amore. ha scritto: P.S. Se ho chiesto di cancellare qualcosa non è stato a mio vantaggio; e chi leggerà si renderà conto chi è la persona inaffidabile...
E si certo che animo nobile. :lol:

P.s.
Io aspetto invece che tu mi dica se posso metter in bella vista le cose che tu mi hai scritto in privato.
E che hai avuto la faccia di negare in pubblico, dandomi del matto. :lol:

leo

Messaggio da leo » 10 ottobre 2012, 19:25

GUFO:
Quest’altra idiozia e falsità mi era sfuggita.

AMORE:
Come sarebbe che io mi faccio raccontare le cose per poi sbandierarle sul forum?? E questa cosa con chi l’avrei fatta? Adesso se sei un uomo e non un semplice sterco me lo devi dire !
Questo hai voluto farlo tu adesso ed io ti accontento...

E meno male che questo diceva che voleva morire e che non voleva assolutamente parlare di sé e invece come mi ha contattato in mp mi ha inviato subito le sue foto !!!
E non vi dico come l’ha descritta la ragazza della chat di cui si era innamorato ! Una vera racchia !!!
Solo io vedo nel mex di amore una 'leggerissima' incoerenza?

PS : consiglio a tutti quelli coinvolti di aprire un 3d appositamente per chiarirsi...
dopodiché pubblicate pure gli mp... non vedo che male ci sia. Chiariamo pubblicamente ogni forma di equivoco...
Per ragioni di trasparenza devo aggiungere che ho scambiato qualche mp con Gufo e mi è sembrato una persona onesta.. quindi perché non pubblicare le vostre pubblicazioni private (di comune accordo s'intende) per vedere chi è che mente?

Scusate se sono interferito ma da un bel po' di tempo a questa parte son testimone del MODU OPERANDI di certi utenti che non hanno rispetto per il prossimo ....

Che sia chiaro: l'ho scritto alla Redenzione e lo ribadisco qui: io non chiedo il Ban definitivo di nessuno... solo un po' di correttezza
"Pago la rimozione/ nessuna reazione
Per questo Lula non vince quasi mai" M.C.

gufo

Messaggio da gufo » 10 ottobre 2012, 20:31

amore. ha scritto:Vedi Davide che non si può essere caritatevoli con chiunque ! Che è giusto distinguere le persone. Vedi che esiste lo sterco? Il comportamento di questo animale (il gufo è un animale no? :D ) secondo voi è corretto? Quando si arriva addirittura a mentire in pubblico dicendo che io mi faccio raccontare le cose per poi spifferarle e che l'avrei fatto anche con altre persone, è il colmo! E Francesca dice che sono io la kattiva :shock:
Adesso vorrei il vostro parere visto che avete sempre criticato ogni mia virgola e vorrei vedere se adesso Francesca prende ancora le difese di questo piccolo animale, il gufo, ..."finché siete in pubblico mi metto nel mezzo" hai detto Francesca ...
E mi dispiace che Panorama non frequenti più tanto il forum perché mi piacerebbe sapere quello che ne pensa pure lui dato che è tra gli utenti più corretti e seri.
"Mentire in pubblico dicendo che io mi faccio raccontare le cose per poi spifferarle e che l'avrei fatto anche con altre persone, è il colmo!" :lol:
Lo hai fatto poco più su con me di andare a raccontare cose che ti avevo detto in privato. :lol:
E ripeto se tu non avessi cancellato altre cose che avevi scritto ti mostrerei come lo hai fatto anche con altri.
:lol:

Leo, no, non la vedi solo tu la sua incoerenza, mi sa che solo lei non la vede.
Non mi darà mai il consenso di mettre quì i vari mp, non le conviene, farebbe una pessima figura.

leo

Messaggio da leo » 11 ottobre 2012, 10:00

Scusate se mi intrometto, forse non dovrei, ma, peròERRORE, Leo ti ha dato ragione però dalle parole che scrive, da come le scrive, “Scusate se sono interferito”, “Redenzione” invece che Redazione, mi sembra che anche lui fa ERRORE(ci voleva il congiuntivo)uso di sostanze stupefacenti, quindi c’ha ERRORE ragione amore.
e vedo che una “leggerissima” incoerenza c’è l’ha lui ERRORE, chiedo scusa Gufo mi pare in questo caso che invece amore. ha ragione, cioè ha spifferato le cose tue, e come si dice : Chi la fa l’aspetti !!!
Scusate se mi sono permesso ...
Non so bene come rispondere a quest'intervento, se non chiedendoti:

1)Quale sarebbe la leggerissima incoerenza nel mio caso?

[nel caso di amore, sai.. non ho resistito: "una che scrive: come ti permetti di insinuare che uso ciò che mi viene detto per screditare la gente?" ... poi due righe più sotto fa esattamente questo.... oh a me pare strano.... ]

2) Ti prego spiegamelo che son qui che attendo trepidante: in base a quale logica gli errori di battitura o di grammatica indicano che uno fa uso di sostanze stupefacenti?

[ma soprattutto, se anche fosse, COSA C'ENTRA? Non era certo questo il nocciolo della questione... ]
Ultima modifica di leo il 11 ottobre 2012, 10:14, modificato 1 volta in totale.

leo

Messaggio da leo » 11 ottobre 2012, 10:09

A ti sei scordato di indicare che ho scritto Modu Operandi anziché Modus..... cavolo dovevo essere proprio strafatto...
O forse sono errori di distrazione perché scrivo veloce (e perché mentre scrivevo il mex stavo chattando... occorrono ulteriori indagini...)

PS: io non ho dato ragione a Gufo... mica ho letto i loro MP... Ho detto che sarebbe meglio se ci si chiarisse.... Rileggi il messaggio, stavolta focalizzandoti sul contenuto magari...

gufo

Messaggio da gufo » 11 ottobre 2012, 10:29

SonoSolo ha scritto:Scusate se mi intrometto, forse non dovrei, :oops: ma, però, Leo ti ha dato ragione però dalle parole che scrive, da come le scrive, “Scusate se sono interferito”, “Redenzione” invece che Redazione, mi sembra che anche lui fa uso di sostanze stupefacenti, quindi c’ha ragione amore.
e vedo che una “leggerissima” incoerenza c’è l’ha lui, chiedo scusa Gufo mi pare in questo caso che invece amore. ha ragione, cioè ha spifferato le cose tue, e come si dice : Chi la fa l’aspetti !!!
Scusate se mi sono permesso ... :oops:
Mi spiace sonosolo ma devo contraddirti, amore non ha ragione neppure su questo.
Come prima cosa è stata sempre lei a tirarmi in ballo sul forum in maniera esplicita ed anche in maniera velata a chi non sa.
Concordo con la frase "chi la fa l'aspetti" infatti se vai a vedere quì: http://www.psicologi-psicoterapeuti.it/ ... 9&start=45

Ad esempio vedrai i seguenti interventi,
amore. ha scritto: Serenità...
è un bicchiere di vino con un panino... la serenità...
Serenità...
....Serenità ...
è parlare del film che ho visto stasera..la serenità....
è guardarci insieme il cartone animato... la serenità... serenità... .
:lol:
Meno male che ci siete voi che mi fate morire dal ridere!
amore. ha scritto: Qualcuno di voi sa la ricetta della pasta al forno? :D
Io so la ricetta delle cozze al forno :lol:
Possiamo scambiarci le ricette !
amore. ha scritto: Ah, se sai la ricetta della pasta al forno, puoi postarmela? io ti dico la ricetta delle cozze al forno, non si sa mai, potresti non sapere più che fare con le cozze e almeno puoi fartele al forno ! :lol:
fatti da lei su cose che io le avevo detto in privato, e che lei ha deciso di usare per prendere in giro me ed un amica. E questo è un piccolo caso e nulla di più. Ma ci son stati post da parte sua, ben pìù provocatori.... ovviamente poi cancellati.
(e questo ripeto è solo un piccolo caso)
Quindi come dici tu sonosolo...chi la fa l'aspetti. Tra l'altro io l'ho avvisata, non una, ma diverse volte di smetterla di provocarmi con questo modo di fare e che la mia pazienza seppur essendo quasi infinita prima o poi.... sarebbe finita.

leo

Messaggio da leo » 11 ottobre 2012, 14:18

ei messaggi di amore ho visto simpatia invece e mi ricordo che in un suo post che ha cancellato c'erano belle cose per te pure. Allora secondo me due sono le cose, o sei stupido o sei falso e meschino e pugnali alle spalle.
Scusa se mi permetto io adesso...ma mi sembra che tu ti stia allargando un po' troppo....

1) non mi hai risposto ;

2) Guarda dare la propria opinione è una cosa ma lo si dovrebbe fare con termini più pacati;

Visto che sei convinto di quel che dici vatti a rileggere i post di amore ed amore. prima di attaccare altri utenti in questa maniera, dopodiché ti do' un consiglio da un po' di confidenza ad amore. tramite mp..... raccontale tutto di te e poi vediamo come va a finire.....

gufo

Messaggio da gufo » 11 ottobre 2012, 14:45

SonoSolo ha scritto:ma se è per questo ho letto, ma non sembrano offensivi i post di amore., mi sembrano invece battute simpatiche, ma non mi pare che ha fatto nemmeno il tuo nome oil nome di altri e io non avevo capito che l'aveva con te, ma forse sono scemo anche io. Insomma sul forum uno scherza e dice quello che gli pare, non parolacce o altre cose brutte, basta che non fa nomi. Però ma, mi sembra strano il fatto che sei o eri amico di amore? Non l'ho capito. C'è qualche cosa di strano perché se covavi rancore per lei o ti dava tanto fastidio uno tronca l'amicizia e tutto finisce là invece da quello che capisco continuava lo scrivervi in privato da molti mesi. Se vi scrivevate tanti mp come mai sei impazzito di colpo e in pubblico, vuol dire solo che covavi rancore e hai continuato a essere amico di amore. solo per cercare di vendicarti, ma era meglio chiarire in privato se eri persona seria e se eri amico ma anche nemico di amore e qualunque sia la realtà dei fatti, scusate se mi permetto. :oops: Nei messaggi di amore ho visto simpatia invece e mi ricordo che in un suo post che ha cancellato c'erano belle cose per te pure. Allora secondo me due sono le cose, o sei stupido o sei falso e meschino e pugnali alle spalle. Perché la brutta figura secondo me l'hai fatta solo tu, come la vedo io, e mi dispiace per amore. che una ragazza così intelligente ti ha dato retta fino a questo punto, e che lei non ha capito forse chi eri, che è capace che non sapeva nemmeno che covavi rancore per lei, (così mi sembra), lei è simpatica invece. Chiedo scusa se mi sono permesso. Scusa a tutti. :oops:

Comunque, inviatemeli pure a me gli mp che pure io sono solo e ho bisogno di compagnia ! :D
Intaffi era un esempio di come raccontasse cose private in pubblico, non ho detto che fosse stata offenziva in quegli esempi.
Quelli dove offendeva li ha cancellati come sempre...
Io non covavo ne covo rancore verso amore io ho sempre e solo detto che volevo che si scusasse e che decidesse se tornare a parlare come una persona normale o smettere di parlare. E gliel' ho dotto diverse volte. E' stata lei a voler continuare sulla strada che lei stessa ha deciso.
E comunque no nsono "impazzito" di colpo, ripeto è da quasi due mesi che le dico di tornare con i piedi a terra e di star calma e di scusarsi seriamente. E' stata lei a fregarse di ogni mio avvertimento.
In privato quindi era inutile continuare dato che una volta sembra ritornata normale e la volta dopo ricomincia a sclerare.
Be se per te la figura da meschino l'ho fatta solo io, che ti devo dire? ...amen... scrivile e fattela amica. Ma certo non l'ho pugnalata alle spalle visto tutti gli avvertimenti che le avevo dato.

P.s.
Peccato che i mod del forum son quasi sempre assenti, sarei stato curioso di far paragonare l'ip di sonosolo con quello di qualcun'altro. :lol:

maria79

Messaggio da maria79 » 11 ottobre 2012, 16:52

qualcuno ha la palla di cristallo qui ...... cmq complimenti a sonosolo che riesce a "cogliere l'attimo" e a leggere i post di amore prima che li cancelli :D

leo

Messaggio da leo » 11 ottobre 2012, 23:15

Ok... dopo questo post direi che i dubbi sono fugati del tutto....

Ma, amico mia, che senso ha scrivere nascondendoti dietro un altro profilo?

Tra l'altro, una caricatura .....

Tu forse crederai di avere chissà quale acume ma hai tirato un po' troppo la corda... sei stata smascherata in un giorno...

PS: poi saremmo noi quelli che fanno i giochetti...

Un invito a tutti.. il forum è si un luogo virtuale che garantisce l'anonimato, ma merita rispetto..come meritano rispetto le altre persone che son qui per raccontarsi...
da quando frequento questo forum ho raccontato cose molto intime sul mio conto....
A differenza di altri che continuano a nascondersi, a criticare, insultare, porsi su piedistalli immaginari e giudicare la povera massa di esseri inferiori....

Amore, ormai non posso che prenderla sul ridere....[/i]

maria79

Messaggio da maria79 » 12 ottobre 2012, 1:04

oddio che scena patetica certo che per capire certe cose bisogna essere agenti 007 in missione segreta o meglio dei detective ma loooooooooooooool

leo

Messaggio da leo » 12 ottobre 2012, 1:46

Questa non l'ho capita... non è questione d'esser 007... E' questione di correttezza.

Tra l'altro, tu - come altri - hai risposto ad un mex dell'utente SonoSolo credendo fosse in buona fede.... Magari per te è una cosuccia da niente ma che succederebbe se tutti facessero lo stesso?

PS: magari adesso mi metto anch'io sul suo livello, creo 5 diversi profili al solo scopo di 'rompere' chi non i sta simpatico e prendervi tutti per i fondelli.... ma ti sembra normale scusa?

gufo

Messaggio da gufo » 12 ottobre 2012, 12:41

SonoSolo ha scritto:Permesso? Posso entrare? :oops:
Leo sei curioso, scusa :oops: se mi permetto di dirlo, non hai letto le sequenze dei post e non hai capito, non hai colto che amore ha acconsentito alla volontà di gufo di spifferare tutto, lui lo ha voluto non lei, e poi lei ha chiesto a gufo, “con chi avrei spifferato con altre persone?” e gufo non ha saputo dare una risposta credibile, perciò per me, è gufo che dice bugie e tu vedi incoerenza dove proprio non c’è

No gufo c’è qualcosa che non convince nella tua versione. Dici che non sono offese quelle dette da amore ma sono fatti privati, ma sono tanto privati che in effetti io non ho capito niente, quindi di cosa la accusi non l’ho capito. E non hai risposto se eri amico o no di amore, se no cos'era?

P.s. Se vuoi te lo invio il mio ip così te lo confronti con quello di chi altro vuoi tanto è sempre quello :D
E mandamelo pure a me un mp, che devo scrivere per attirarti? Sono un bravo ragazzo, per bene, bene educato, di buona famiglia, non sono fidanzato, non ho esperienze e sono vergine, ti basta? (sono bisex). A… sono bello ! se vuoi te la mando la mia fotografia, non sono sofisticato come amore :) :oops:
Sonosolo, ammesso e non concesso che tu non sia solo un troll o un secondo nick, ma ci fai o ci sei?
Che prove dovrei dare che i post fatti poi vengono cancellati? E poi secondo te io mi metto a cercare n posto per dimostrar qualcosa a te o altri? I fatti parlano chiaro, se mentissi io non avrei detto che ero pronto dopo il consenso di amore a pubblicare i nostri mp.
Aridaglie ma come ti dimostro che son cose di cui avevo parlato con lei se non posso pubblicare i vari mp?

Ovviamente ero amico di amore o almeno per me lei era un amica.

:lol: Puoi scrivere qual che ti pare prima cosa tu sarai bisex ma io no, come seconda cosa non sono in cerca di nessua relazione, di nessun tipo.
Ahh sei bello allora che ti possso dire...manda le foto... a chi ti pare ma inutile che le mandi a me. :lol:

Madò io ci perdo tempo pure a rispondergli.... mi sa che sto male... molto male. :lol:

francesca

Messaggio da francesca » 12 ottobre 2012, 14:54

ohè, come disse qualcuno, basta! :D
Sembra una querelle tra innamorati, o. :D

Dopo finite a letto di certo, con la nostra benedizioneeee :mrgreen: ( scherzoooo)

( sospiro) quant'è bello l'amoree, l'amore nun è bello se non è litigarello :)

Rispondi

Torna a “Un nuovo spazio”