IL BACIO...e altri gesti.

Un filo diretto con la direzione delle Pagine Blu degli Psicologi e degli Psicoterapeuti

Moderatore: Dr. Adriano Legacci

sfigato

Re: IL BACIO...e altri gesti.

Messaggio da sfigato » 3 marzo 2012, 1:57

ma ti aspetti davvero di ricevere una risposta sensata?

tesoro

Messaggio da tesoro » 3 marzo 2012, 14:33

sfigato ha scritto:ma ti aspetti davvero di ricevere una risposta sensata?
perché, Sfigato?
La ragazza vuole sapere il significato dei gesti di un uomo quando non sono ben chiari. Se voi uomini siete così non è mica colpa nosra! :)

sfigato

Messaggio da sfigato » 4 marzo 2012, 19:22

non esiste alcun libretto di istruzioni! sveglia !
e chi dice che non sia colpa vostra?

tesoro

Messaggio da tesoro » 5 marzo 2012, 14:50

Luna77 ha scritto:Vorrei sapere se il bacio dato solo sulle labbra da parte di un uomo a una donna con abbraccio e durato non poco che cosa significa e cosa vuole trasmettere?
e un abbraccio con carezze?
Innanzitutto bisogna vedere chi è l'autore di queste "manifestazioni affettive", poi, secondo me, questo tipo di bacio vuol dire: mi piaci ma non ti voglio "penetrare" (per ora). Idem per l'abbraccio con carezze.

Spesso è tipico dei porci che vogliono arrivarci poco alla volta, specialmente con ragazze ingenue o di poca esperienza.

Quindi...attenta al lupo!

sfigato

Messaggio da sfigato » 5 marzo 2012, 15:30

Voi donne siete tutte campionesse olimpiche in seghe mentali !! Vivete di aspettative e dipendete troppo dagli uomini !! Svegliatevi !!

tesoro

Messaggio da tesoro » 6 marzo 2012, 21:24

Una volta, sì, potevamo fidarci ed affidarci agli uomini... ma adesso proprio... fate talmente piètà, siete diventati quasi tutti ormai più fragili delle femminucce! Come possiamo dipendere dagli uomini? Quali uomini poi? Dove cercarli più? Il vero uomo è ormai un animale in estinzione! Non per niente sono aumentati tanto gay e bisessuali...

sfigato

Messaggio da sfigato » 7 marzo 2012, 15:32

la bisessualità e l'omosessualità sono sempre esistite sono diffuse sia tra uomini che da donne! stai parlando con un bisessuale che non ritiene affatto la compagnia maschile come un ripiego, è semplicemente qualcosa di diverso e piacevole; ciò nonostante la mia parte eterosessuale è decisamente forte alla pari se non superiore a quella di qualsiasi etero.

Tornando al discorso dell'abbraccio: non siete capace di godervelo senza pensare che ci possa essere un secondo fine? ma quanto siete complessate?

tesoro

Messaggio da tesoro » 7 marzo 2012, 19:02

Ti do ragione, Luna. Io sono donna.

A sfigato dico che se un uomo è bisessuale, a me, personalmente, mi crea repulsione. Io non sono né ho mai avuto pensieri omosessuali, quindi, ritengo di essere FEMMINA FEMMINA al 100%.

Per me, non solo razionalmente ma anche e soprattutto istintivamente, un VERO MASCHIO NORMALE proprio deve essere SOLO eterosessuale. PUNTO.

Che tu sia bisessuale, beh, è un problema tuo. A me non interessi... Ciao...ciao... :)

sfigato

Messaggio da sfigato » 7 marzo 2012, 22:58

tesoro ha scritto:Ti do ragione, Luna. Io sono donna.

A sfigato dico che se un uomo è bisessuale, a me, personalmente, mi crea repulsione. Io non sono né ho mai avuto pensieri omosessuali, quindi, ritengo di essere FEMMINA FEMMINA al 100%.

Per me, non solo razionalmente ma anche e soprattutto istintivamente, un VERO MASCHIO NORMALE proprio deve essere SOLO eterosessuale. PUNTO.

Che tu sia bisessuale, beh, è un problema tuo. A me non interessi... Ciao...ciao... :)

ti ho forse poroposto qualcosa? mi sa che ti sopravvaluti molto tesoruccio mio.... se ti creo repulsione allora è un TUO problema in quanto sei omofobica!
Ho avuto pensieri omosessuali, ho praticato (e pratico) l'omosessualità con gran godimento e mi reputo MASCHIO al 100% e molte donne (e anche qualche uomo) possono confermarlo.

tesoro

Messaggio da tesoro » 11 marzo 2012, 18:23

Sfigato ha scritto:. Ho avuto pensieri omosessuali, ho praticato (e pratico) l'omosessualità con gran godimento e mi reputo MASCHIO al 100% e molte donne (e anche qualche uomo) possono confermarlo.
Uuuh... Mamma mia...! quante balle piovono dal cielo ultimamente!

sfigato

Messaggio da sfigato » 11 marzo 2012, 19:35

tesoro ha scritto:
Sfigato ha scritto:. Ho avuto pensieri omosessuali, ho praticato (e pratico) l'omosessualità con gran godimento e mi reputo MASCHIO al 100% e molte donne (e anche qualche uomo) possono confermarlo.
Uuuh... Mamma mia...! quante balle piovono dal cielo ultimamente!

hai qualche problema forse? fai la pace col cervello! vai a lavorare invece di sognare!!

francesca

Messaggio da francesca » 12 marzo 2012, 15:29

sembrate i bimbi dell'asilo.

:D

fate una discussione seria sul bacio.
Il bacio è indubbiamente una convenzione, cioè un messaggio.
Il bacio si impara, non è una cosa spontanea, tutti lo fanno e in genere le ragazze si chiedono: "Moh, lo devo provare anch'io, e di che sa?" :)
A volte può fare anche un po' schifo la prima volta, è un contatto a cui bisogna abituarsi, e bisogna anche che la persona ti piaccia proprio, altrimenti, uhm.

ladybarcollando

Messaggio da ladybarcollando » 12 marzo 2012, 18:37

mi trovo d'accordo con francesca...cos'è, un'arena o un forum? Per rispondere a luna,possiamo trovare tutte le spiegazioni possibili e immaginabili,ma di certo il bacio presuppone che ci sia una certa intimità,o comunque che la si voglia creare. Con la bocca si parla,si mangia,ma è anche e soprattutto il primo strumento con cui sperimentiamo la realtà,e la "assaggiamo". Quindi, a meno di avere a che fare con uno squilibrato che a suo rischio e pericolo abbraccia e bacia tutte quelle che incontra (dico a suo rischio e pericolo perchè deve aspettarsi quantomeno un sonoro schiaffone,visto che anche Gesù Cristo è stato crocifisso), direi che il giovanotto ce sta a provà. E' attratto sessualmente da te (credo si stia parlando di te,giusto?),quindi o ci stai pure tu,te la godi tenendo conto delle conseguenze(tra cui anche la possibilità che voglia solo portarti a letto) o te la squagli, se al gioco non ci stai...ma mi pare di avvertire un certo interesse da parte tua, il che lascia presupporre che in realtà tu voglia capire se questo interesse è ricambiato...beh,c'è un unico modo: chiediglielo.
Saluti

tesoro

Messaggio da tesoro » 13 marzo 2012, 1:57

francesca ha scritto:sembrate i bimbi dell'asilo
Maestra Francesca... non sono stata io a cominciare! È lui brutto e cattivo.... Ecco.
francesca ha scritto:fate una discussione seria sul bacio.
Certo, col bacio si può rimanere incinte . :D
francesca ha scritto:Il bacio è indubbiamente una convenzione, cioè un messaggio.
. Ma davvero? Oh che rivelazione!
francesca ha scritto:
A volte può fare anche un po' schifo la prima volta[
Specialmente se l'uomo è pure vecchio!

francesca

Messaggio da francesca » 13 marzo 2012, 14:47

e se proprio non mastica Vigorsol :D

vecchio non importa, chiudiamo gli occhi e pazienza :( :)

Col bacio si può restare incinte no, ma insomma, disperate sì, ahaha, ganza! :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Un nuovo spazio”