Differenza di età.

Un filo diretto con la direzione delle Pagine Blu degli Psicologi e degli Psicoterapeuti

Moderatore: Dr. Adriano Legacci

Rispondi
sfigato
Messaggi: 539
Iscritto il: 26 settembre 2007, 13:53

Re: Differenza di età.

Messaggio da sfigato » 7 marzo 2012, 23:17

non vedo dove stia il problema, il mondo è pieno di relazioni con differenze d'età tra i partner

sfigato
Messaggi: 539
Iscritto il: 26 settembre 2007, 13:53

Re: Differenza di età.

Messaggio da sfigato » 8 marzo 2012, 1:25

Luna77 ha scritto:Sento dire i miei che devo trovarmi un ragazzo della mia età. Ma se io trovo un uomo più grande come mi dovrei comportare con loro? Accetterebbero la cosa?
quanti anni hai ? vivi con i tuoi?

tesoro
Messaggi: 42
Iscritto il: 3 marzo 2012, 14:25

Re: Differenza di età.

Messaggio da tesoro » 9 marzo 2012, 0:11

Certamente, Luna, sei giovanissima o senza esperienza, ma ti cito un post scritto da Amore, leggilo bene, perché è una grande verità di cui, noi donne, ancora non abbiamo preso del tutto coscienza!
amore ha scritto:Riprendendo il nuovo argomento del topic...

Ripeto: E badate bene che pure gli uomini quando invecchiano non sono più tanto desiderabili, specialmente se a confronto con quelli più giovani: esperienza personale! Un conto è baciare un uomo di 50 anni, e tutt'altra cosa è baciare un uomo di 25/30 anni; un conto è accarezzare il viso, la pelle di un uomo di 50 anni, tutt'altra cosa è accarezzare, annusare il viso, la pelle di un trentenne. Sono gli aspetti negativi della vita. Ma l'amore?
Eeeh...mie cari uomini...la realtà nuda e cruda è così anche per voi; scendete dalle nuvole e dalla vostra illusione di onni-potenza sessuale o di genere! Ripeto: esperienza personale mia, credo anche di tante altre donne che, chissà per quale ENORME spirito di abnegazione e di sottomissione abbiamo sopportato e taciuto!!! Altro che poter fare i galletti fino a 70 anni e oltre (col puntellamento del viagra, s'intende). Sì, il fascino è importante ma, potendo scegliere, io sceglierei il fascino del 30nne a quello del 50enne: tutto un altro gusto, un altro mondo, un altro pianeta!
Ci sono tante favole da abbattere ancora, come quella che racconta per esempio che gli occhi della donna sì, sono seducenti, che lo sguardo della donna è ammaliante ed irresistiiiibbile.... E perché, gli occhi, lo sguardo dell'uomo no? Alcuni mesi fa mi è capitato di osservare le belle fattezze del viso di un ragazzo che avrà avuto massimo 26 anni; bene, all'improvviso questo ragazzo mi ha guardato, ed aveva degli occhi bellissimi, uno sguardo meraviglioso, magnetico, accattivante e seducente che mi ha fatto sentire letteralmente elettrizzata!!! Altro che gli occhi, lo sguardo degli uomini dai 45 anni in poi (fatte le dovute eccezioni): sono spenti ed insignificanti...non dicono più nulla. Almeno gli occhi della donna fino a 60 anni e oltre, sono ancora belli, ma gli uomini proprio....già molto prima...
Quante sciocchezze hanno svantaggiato e penalizzato per secoli le donne...
Poi...beh, se non c'è da scegliere, anche il 50enne andrebbe bene. Anche i nonnetti andrebbero bene alle ragazze, purché ricchi, ovvio, ma devono stare attente quando li baciano perché potrebbero staccare loro la dentiera. :lol: :lol: :) :D :) :D :D :) :lol: :D :) :lol: :D :lol: :D :lol: :lol: :lol: :D :)

sfigato
Messaggi: 539
Iscritto il: 26 settembre 2007, 13:53

Re: Differenza di età.

Messaggio da sfigato » 9 marzo 2012, 2:39

secondo me tesoro e amore sono la stessa persona..... che tristezza .... se la canta e se la suona da sola....

tesoro
Messaggi: 42
Iscritto il: 3 marzo 2012, 14:25

Re: Differenza di età.

Messaggio da tesoro » 11 marzo 2012, 18:21

Pensa a fare il bisessuale, visto che ti appaga tanto, che ci stai a fare allora su questo forum? Non hai capito che una vera donna, normale e con un minimo di serietà, non si butta certo con un bisessuale! Non é qui che devi cercare, ma altrove... (sulle strade della tua città, di notte). :D

sfigato
Messaggi: 539
Iscritto il: 26 settembre 2007, 13:53

Re: Differenza di età.

Messaggio da sfigato » 11 marzo 2012, 19:37

tesoro ha scritto:Pensa a fare il bisessuale, visto che ti appaga tanto, che ci stai a fare allora su questo forum? Non hai capito che una vera donna, normale e con un minimo di serietà, non si butta certo con un bisessuale! Non é qui che devi cercare, ma altrove... (sulle strade della tua città, di notte). :D

hai qualche problema? saranno fatti miei? che te ne frega delle mie abitudini sessuali?

Rispondi

Torna a “Un nuovo spazio”