hacker in chat

Un filo diretto con la direzione delle Pagine Blu degli Psicologi e degli Psicoterapeuti

Moderatore: Dr. Adriano Legacci

yara

hacker in chat

Messaggio da yara » 14 marzo 2012, 20:43

Buona sera dottor Legacci,
scrivo in questo spazio con l'appoggio degli altri moderatori e dei 16 utenti collegati questa sera per portare alla luce un grosso problema: un certo utente noto come zyklon (in diverse forme -1,2,3,A, ecc.) clona gli utenti e addirittura i moderatori entrando, postando insulti, bestemmie, quindi disturbando e persino utilizzando i privilegi dei moderatori (ha bannato molti utenti, persino gli stessi mod).

Alla luce di questi fatti richiediamo maggiore sicurezza, in quanto, come già le avevo richiesto ai tempi, pregando la presenza di moderazione, per noi moderatori e per gli utenti stessi, in quanto affezionati frequentatori della chat.

La prego di farci avere delle direttive in merito, perchè nonostante sia un servizio gratuito, almeno la privacy e la sicurezza, ed anche la tranquillità, venga garantita.

Attendendo un riscontro, Le auguro buona serata.

Rosaria Bruno
yara

°°LoRy°°

Re: hacker in chat

Messaggio da °°LoRy°° » 14 marzo 2012, 21:07

Salve Sig. Legacci
Sono un utente della chat e la informo che è da un paio di mesi che un utente Zyklon non fa che importunare la chat, clonando nick, insultare, e bannare a destra e a manca coloro che non gli vanno a genio.

Siamo stufi marci di questa situazione..e se la cosa non prenderà provvedimenti informerò la polizia postale di quanto accade in quanto qui si stanno violando le regole della privacy.

tesoro

Messaggio da tesoro » 15 marzo 2012, 1:23

Il fatto è che voi venite ad importunare noi del forum! :shock:
Possibile che non avete altro modo per comunicare con l'amministratore del sito? E dov'è? È scomparso? Dobbiamo rivolgerci a "Chi l'ha visto"?

kess_77

Messaggio da kess_77 » 15 marzo 2012, 7:58

tesoro ha scritto:Il fatto è che voi venite ad importunare noi del forum! :shock:
Possibile che non avete altro modo per comunicare con l'amministratore del sito? E dov'è? È scomparso? Dobbiamo rivolgerci a "Chi l'ha visto"?
Va beh ma dai!! Che modi, non stanno importunando nessuno, stanno solo segnalando un fatto degno di considrazione....a "Chi l'ha visto?" io mi ci rivolgerei per cercare di capire dov'è finita la solidarietà

panorama

Messaggio da panorama » 15 marzo 2012, 12:02

Kess se vuoi comunicare con la redazione del forum "Pagine blu" ti consiglio di guardare nel basso del post, dove c' scritto: "Staff • Cancella cookie • Tutti gli orari sono UTC + 1 ora". Clicca su staff. e ti appare l'indice dei moderatori. Nell'elenco c'è scritto: "Redazione pagine blu". Cliccaci sopra e ti appare la finestra col profilo della redazione. Per contattarla clicca su "Invia messaggio privato". Ti apparirà lo spazio per inviare il messaggio.

kess_77

Messaggio da kess_77 » 15 marzo 2012, 12:18

panorama ha scritto:Kess se vuoi comunicare con la redazione del forum "Pagine blu" ti consiglio di guardare nel basso del post, dove c' scritto: "Staff • Cancella cookie • Tutti gli orari sono UTC + 1 ora". Clicca su staff. e ti appare l'indice dei moderatori. Nell'elenco c'è scritto: "Redazione pagine blu". Cliccaci sopra e ti appare la finestra col profilo della redazione. Per contattarla clicca su "Invia messaggio privato". Ti apparirà lo spazio per inviare il messaggio.
Grazie, ma io non volevo comunicare con loro, il post iniziale non era mio, sono intervenuta perchè parlare di "essere importunati" mi sembrava eccessivo. Tutto qui :)

panorama

Messaggio da panorama » 15 marzo 2012, 12:23

Scusami Kess per la mia disattenzione. Il mio messaggio è ovviamente per il nick yara. :D

yara

Messaggio da yara » 15 marzo 2012, 13:55

1- no, non abbiamo nessun modo
2- non mi sembra di importunare, ho creato un post dal nulla normalissimo senza rompere in quelli preesistenti
3- grazie per la cortesia
yara

tesoro

Messaggio da tesoro » 15 marzo 2012, 14:39

Oh... Come la fate lunga tu Yara, e Kess.
Non è la prima volta che venite su questo forum per fare appelli al moderatore o all'amministratore. Anche noi del forum abbiamo avuto i nostri disturbatori; qualcuno si è lamentato in questa sezione, altri hanno espresso lamentele nella sezione apposita, ed altri hanno inviato segnalazioni attraverso messaggi privati ed email. Ora, mi pare non corretto lasciare un forum od una chat senza un minimo di controllo, e che non vi sia un responsabile a cui rivolgersi, e di ciò mi dispiace; tuttavia, se proprio la situazione diventa insopportabile, si può pure fare a meno di una chat. Non è vitale!
Ultima modifica di tesoro il 15 marzo 2012, 23:10, modificato 1 volta in totale.

yara

Messaggio da yara » 15 marzo 2012, 15:01

Scusami, ma questo post arriva direttamente dai moderatori della chat. Nessuno ti ha costretto a rispondere o a leggere cio' che era scritto (con tanto di segnalazione nel titolo). Se la chat non è di tuo gradimento mi dispiace, ma se non riusciamo a prendere i contatti con chi di dovere ci proveremo con ogni mezzo, non è vitale nemmeno che tu continui a sprecare tempo remarci contro.
grazie
yara

°°LoRy°°

Messaggio da °°LoRy°° » 15 marzo 2012, 15:05

Sono un utente della chat
Il sig. Legacci non risponde in alcun modo.
Siccome che la chat di psicologia si collega con questo forum abbiamo tutto il diritto di esporre un nostro problema.
Nessuno rompe a nessuno visto che abbiamo creato un nuovo post senza andare in post già creati
Certo che alcuni di voi sono proprio "gentili"

francesca

Messaggio da francesca » 15 marzo 2012, 16:16

venite nella nostra chat, è bella e siamo senza hackers, è la chat del sito amaleusi :)

E' un associazione per l'automutuoaiutoonline, facciamo dei gruppi di consulenza psicologica,oppure di automutuoaiuto tematici su problemi alimentari, o su ansia e depressione e disabilità, praticamente quattro volte a settimana, la sera!

vi dò il link se vi volete iscrivere, la Dott.ssa Arduino vi può dare informazioni, se volete!

anche sergio67 chè è facilitatore lì!

http://amaeleusi.ning.com/

yara

Messaggio da yara » 15 marzo 2012, 18:20

grazie kess e grazie francesca :)
yara

kess_77

Messaggio da kess_77 » 15 marzo 2012, 23:43

tesoro ha scritto:Oh... Come la fate lunga tu Yara, e Kess.
Non è la prima volta che venite su questo forum per fare appelli al moderatore o all'amministratore. Anche noi del forum abbiamo avuto i nostri disturbatori; qualcuno si è lamentato in questa sezione, altri hanno espresso lamentele nella sezione apposita, ed altri hanno inviato segnalazioni attraverso messaggi privati ed email. Ora, mi pare non corretto lasciare un forum od una chat senza un minimo di controllo, e che non vi sia un responsabile a cui rivolgersi, e di ciò mi dispiace; tuttavia, se proprio la situazione diventa insopportabile, si può pure fare a meno di una chat. Non è vitale!
Prima di tutto io ho scritto un solo post (il secondo era solo un chiarimento ad una risposta) quindi non mi sembra di averla fatta così lunga come dici e poi scusa tu scrivi che non è la prima volta che noi veniamo sul forum a fare appelli....noi chi? A parte che io non ho mai fatto nessun tipo di appello e poi scusa nessuno ti obbliga a leggere tutti i post, se qualcosa ti importuna non leggerlo e non rispondere, è molto semplice, abbiamo la possibilità di scegliere approfittiamone!
Nulla di quello che si trova su internet è vitale, ma magari è piacevole, come nel caso della chat, e se si riesce si prova a mantenerla.

tesoro

Messaggio da tesoro » 15 marzo 2012, 23:51

Sono un utente del forum :)
yara ha scritto:Scusami, ma questo post arriva direttamente dai moderatori della chat.

Cioè, non ho capito?
yara ha scritto:Nessuno ti ha costretto a rispondere o a leggere cio' che era scritto (con tanto di segnalazione nel titolo).
E come siete permalosi! Altro che chat vi ci vuole!
yara ha scritto:Se la chat non è di tuo gradimento mi dispiace, ma se non riusciamo a prendere i contatti con chi di dovere ci proveremo con ogni mezzo, non è vitale nemmeno che tu continui a sprecare tempo remarci contro.
grazie.
Prego.
Ma, ancora qua state?
°°LoRy°° ha scritto:Sono un utente della chat
L’abbiamo capito !!!
°°LoRy°° ha scritto:Il sig. Legacci non risponde in alcun modo.
Perciò dicevo: rivolgiamoci a “Chi l’ha visto”…
°°LoRy°° ha scritto:Siccome che la chat di psicologia si c.ollega con questo forum abbiamo tutto il diritto di esporre un nostro problema.
Infatti, fa parte dei Diritti Fondamentali dell’Uomo.
°°LoRy°° ha scritto:Nessuno rompe a nessuno
Ne sei proprio sicura …?
°°LoRy°° ha scritto:visto che abbiamo creato un nuovo post senza andare in post già creati
Beh, adesso credo sia proprio l’ora di andare in quel post … :D
°°LoRy°° ha scritto:Certo che alcuni di voi sono proprio "gentili"
Uh … come siamo litigiose!
Non avete proprio il senso dell’humor, belle! Andate a chattare ch’è meglio …
yara ha scritto:grazie kess e grazie francesca :)
Prego, prego … piacere di averla conosciuta !

Rispondi

Torna a “Un nuovo spazio”