hacker in chat

Un filo diretto con la direzione delle Pagine Blu degli Psicologi e degli Psicoterapeuti

Moderatore: Dr. Adriano Legacci

lanonnetta

Re: hacker in chat

Messaggio da lanonnetta » 18 marzo 2012, 16:36

francesca ha scritto:ah, poi ci fu un episodio da matti :D

C'erano dei moderatori con lo stesso nome, cambiava il colore,si scambiavano i ruoli a turno.

Uno era Tizio, ed era intrattabile, l'altro era Caiol, ed era normale.

Il giorno prima parlavi con Tizio, il giorno dopo con Caio e cambiava la solfa.

Mi toccò scoprire l'enigma, cioè Caio mi riferì che non avevo parlato con lui, ma con il suo sostituto, riconoscibile per un quadratino di colore diverso!!! :(

Naaa, roba che ci risi un bel po' :mrgreen:

ahahahah ho capito a cosa ti riferivi...beh sì in effetti era un periodo in cui c'era l'esigenza di avere un mod + o meno fisso, ma dato che allora i nick-mod erano 1-2 allora si concordò (e questa cosa poi la seppe anche chi di dovere) con la rotazione del nick di mod tra 4 persone rendendoci noti attraverso il colore (bianco verde giallo e nn mi ricordo l'altro colore)...se hai becato il giallino limone beh si in effetti era abbas intrattabile...però per fortuna adesso ci sono abbastanza mod da evitare sto manicomio...

tesoro

Messaggio da tesoro » 19 marzo 2012, 3:03

Sì, francesca, a questo punto non resta altro da fare che tirare la catena dello sciacquone! e non aggiungere altre parole. .

thedude

Messaggio da thedude » 19 marzo 2012, 10:23

Tesoro è evidentemente l'ennesima provocatrice e onestamente non è nemmeno tanto capace di provocare.
Comunque secondo me è meglio non risponderle e mi stupisco del fatto che qualcuno di voi si sia lasciato prendere dal nervosismo facendo peraltro il suo gioco, forse la cosa è dovuta dal fatto che è si è già dispiaciuti del mancato funzionamento della chat. Comunque vi invito anche a considerare il fatto che se tesoro gira in un forum di psicologia, come del resto tutti noi, un motivo ci sarà e bisogna essere comprensivi.
Per quanto riguarda la mia proposta nessuno ha valutato il fatto di andare temporaneamente su un'altra chat.
La chat proposta da francesca non mi piace per il semplice fatto che io ho provato ad iscrivermi, ti devono accettare e i tempi sono lunghi da venerdì ad oggi non so ancora nulla...

francesca

Messaggio da francesca » 19 marzo 2012, 12:02

può darsi che l'amministratore non sia ancora passato, strano. attendi con fiducia la mail, chiediamo a sergio, altrimenti.

nel frattempo puoi leggere i nostri diari resoconti dei gruppi del lunedì, mercoledì e venerdì, ti fai un'idea di ciò di cui si parla, a grandi linee, di solito li scrivono due utenti, ma li può scrivere chiunque sia disponibile.

francesca

Messaggio da francesca » 19 marzo 2012, 13:06

riguardo a "un motivo ci sarà", diciamo che chi gira per i forum di psicologia è una persona più profonda di altre, e così toglierei ogni ansia o tentazione di autosvalutarsi, chi gira per questi paraggi è in genere riflessivo e ama mettersi in gioco, seppur protetto da un nick.

thedude

Messaggio da thedude » 19 marzo 2012, 15:19

autosvalutarsi ? In certi casi penso che sia una pratica quanto meno opportuna.

francesca

Messaggio da francesca » 19 marzo 2012, 15:27

mettersi in dubbio e in discussione non vuol dire svalutarsi.

questa è la tecnica migliore, però lasciamo perdere gli altri, ognuno ama dirsele da solo le cose, non ama sentirsele dire.
:|

thedude

Messaggio da thedude » 19 marzo 2012, 17:24

si è vero, mettersi in dubbio non è svalutarsi. Di solito però chi si sopravvaluta e spara sugli altri provocandoli difficilmente poi si mette in dubbio; se va bene passa prima dallo svalutarsi. A me personalmente va benissimo che qualcuno "me le dica", l'importante è che mi dica delle cose intelligenti e magari in modo intelligente.

P.s. ok proverò a guardare il sito che mi hai detto. Grazie.

thedude

Messaggio da thedude » 20 marzo 2012, 11:45

Ah ok, non mi hanno accettato al sito che hai consigliato perchè non avevo scritto i miei dati personali, lo capisco. Anche se in effetti mi pare un po' un'ipocrisia perché in fin dei conti potrei scrivere john smith o piuttosto mario rossi. Comunque vedrò di ripresentarmi con i miei dati corretti.

tesoro

Messaggio da tesoro » 20 marzo 2012, 15:35

E beh? Non funziona lo sciacquone !? :(

lalabel

Messaggio da lalabel » 20 marzo 2012, 17:12

ciao, da poco mi ero iscritta ank'io, trovavo i componenti della chat simpatici, ma ora è stata cancellata???? nn riesco piu' a collegarmi, la cosa mi dispiace un po'... spero di ritrovarvi al piu' presto.... lalabel

lanonnetta

Messaggio da lanonnetta » 21 marzo 2012, 13:30

lalabel ha scritto:ciao, da poco mi ero iscritta ank'io, trovavo i componenti della chat simpatici, ma ora è stata cancellata???? nn riesco piu' a collegarmi, la cosa mi dispiace un po'... spero di ritrovarvi al piu' presto.... lalabel

ciao lalabel non ti preoccupare, perchè si dice che entro una decina di giorni sarà pronta

francesca

Messaggio da francesca » 21 marzo 2012, 13:37

allora vengo anch'io :)

Ci si vede fra una decina di giorni :mrgreen:

thedude

Messaggio da thedude » 18 aprile 2012, 16:18

Si come no, una decina di giorni!

Rispondi

Torna a “Un nuovo spazio”