hacker in chat

Un filo diretto con la direzione delle Pagine Blu degli Psicologi e degli Psicoterapeuti

Moderatore: Dr. Adriano Legacci

m..

Re: hacker in chat

Messaggio da m.. » 17 marzo 2012, 18:31

tesoro vedo che non comprendi allora la mia ipotesi era giusta,peccato non sbagliarsi mai

°°LoRy°°

Messaggio da °°LoRy°° » 17 marzo 2012, 19:27

Tesoro sei pesante, se fossi qui davanti a me ti prenderei a sberle fino a levarti la pelle dal corpo..
Ma quanti anni hai?
10?
Ma va a farti veramente una psicoanalisi...

tesoro

Messaggio da tesoro » 17 marzo 2012, 23:08

Ma tutti così sono i frequentatori delle chat? Che gente! E questi si lamento degli hacker? Loro sono peggio...Aiuto! Preferisco gli hacker...!

Pulcina35

Messaggio da Pulcina35 » 18 marzo 2012, 3:45

tesoro, se proprio ne fai una questione di "noi" e "voi", ti rammento che "noi", siamo entrati qui in punta di piedi, comunicando un problema, e usufruendo di uno spazio che tu NON TI SEI COMPRATA E NON POSSIEDI... inoltre hai parlato per tutti i frequentatori del forum, che non mi pare la pensino come te, sei anche arrogante. Per quanto riguarda il
tesoro ha scritto:Ma tutti così sono i frequentatori delle chat? Che gente! E questi si lamento degli hacker? Loro sono peggio...Aiuto! Preferisco gli hacker...!
esatto... i frequentatori delle chat sono così, spontanei, autentici e, soprattutto, disponibili all'accoglienza...
:roll: hummm.... quasi mi fai rimpiangere i disturbatori della chat... almeno loro erano consapevoli di essere dei maleducati e di non essere i benvenuti, tu invece, non solo hai ficcato il naso in un thread che non ti riguardava e che nessuno ti ha domandato di commentare, ma ti fregi pure del titolo di "padrona di casa" :shock: e ti arroghi il diritto di decidere chi possa usufruire di questo spazio e chi no... quoto e straquoto lory
°°LoRy°° ha scritto:Tesoro sei pesante, se fossi qui davanti a me ti prenderei a sberle fino a levarti la pelle dal corpo..
Ma quanti anni hai?
10?
Ma va a farti veramente una psicoanalisi...
cresci, che è ora... tu in una chat non ci potresti stare, di sicuro.

yara

Messaggio da yara » 18 marzo 2012, 12:51

ragazzi...ma avete visto i suoi precedenti thread?...è una a cui piace rompere le scatole...ne ho già beccato uno dove dice:
"...a me piace ragionare con persone colte, aperte al dialogo, intelligenti e, possibilmente, ben educate (se ce ne sono ancora, di quest'ultime); non mi piace affatto polemizzare ed attaccare in modo becero ed insensato come vuoi fare tu, quindi..."
a parte l'ABUSO vero e proprio di alcuni termini ha detto tutto....
yara

Pulcina35

Messaggio da Pulcina35 » 18 marzo 2012, 12:55

yara, anche io mi sono fatta un giretto.... lasciamo perdere, va'.... poveretta :?

lanonnetta

Messaggio da lanonnetta » 18 marzo 2012, 12:56

cerchiamo di non andare OT per cortesia...coloro che non hanno frequentato la chat e non sono interessati sono pregati di astenersi dall'intervenire dalla discussione, questo è uno spazio a "filo diretto" per parlare di una problematica sorta in merito all'utilizzo e alla frequentazione della chat.
Pertanto evitiamo interventi inutili per insulti e/o provocazioni e interventi per rispondere alle stesse. Grazie.
Questo threrad parla di problematiche intervenute nell'utilizzo della chat. Chi ha qualcosa da dire unicamente su questo punto, parli altrimenti...ci sono tanti altri thread su cui discutere e intervenire su altre tematiche.
Altrimenti non ha senso tenere aperta questa discussione e pertanto inviterei il dott.Legacci a chiuderla.
Buona domenica

kess_77

Messaggio da kess_77 » 18 marzo 2012, 13:31

yara ha scritto:ragazzi...ma avete visto i suoi precedenti thread?...è una a cui piace rompere le scatole...ne ho già beccato uno dove dice:
"...a me piace ragionare con persone colte, aperte al dialogo, intelligenti e, possibilmente, ben educate (se ce ne sono ancora, di quest'ultime); non mi piace affatto polemizzare ed attaccare in modo becero ed insensato come vuoi fare tu, quindi..."
a parte l'ABUSO vero e proprio di alcuni termini ha detto tutto....

si era rivolto a me...ma non mi sembra di essere stata come lei mi descrive
lanonnetta ha scritto:cerchiamo di non andare OT per cortesia...coloro che non hanno frequentato la chat e non sono interessati sono pregati di astenersi dall'intervenire dalla discussione, questo è uno spazio a "filo diretto" per parlare di una problematica sorta in merito all'utilizzo e alla frequentazione della chat.
Pertanto evitiamo interventi inutili per insulti e/o provocazioni e interventi per rispondere alle stesse. Grazie.
Questo threrad parla di problematiche intervenute nell'utilizzo della chat. Chi ha qualcosa da dire unicamente su questo punto, parli altrimenti...ci sono tanti altri thread su cui discutere e intervenire su altre tematiche.
Altrimenti non ha senso tenere aperta questa discussione e pertanto inviterei il dott.Legacci a chiuderla.
Buona domenica
Giusto...e qui io chiudo :wink:

francesca

Messaggio da francesca » 18 marzo 2012, 13:51

ah, buono spunto.

Io ci sono entrata qualche volta, nella chat di pagine blu, però l'ho trovata caotica e scoraggiante.

Primo perchè lì ognuno parlava per conto suo, poi ti arrivava gente in privato, diecimila finestre, e rispondevi a caso, così.

la maggior parte dell'utenza chiedeva se si sapeva a che ora c'erano i dottori.

qualcheduno pareva di fuori come le schegge, parlava da sè, veramente, certe cose...

per cui, boh, era divertente se volevi sparare tutto quel che veniva a mente senza conseguenze, ma non serviva a nulla, non aveva nè capo nè coda.

L'unica volta che è entrato uno psy, Il Tripeni, ha dato a me della Troll, così, a caso, in quella bolgia piglia me senza sapere manco chi sono, e mi tratta da perditempo, ma via..
:)

francesca

Messaggio da francesca » 18 marzo 2012, 13:53

come suggerimento diciamo che ci vogliono piccoli gruppi di discussione e un Moderatore fisso.
Chi vuole andare e uscire come gli pare fuori, per esempio, una chat di psicologia non può essere un viavai di gente, così.

Ci vogliono orari, organizzazione, gestione del gruppo, della coonversazione, come inun gruppo reale.

Senno tanto vale andare su google, su libero, se qualunqyue altra chat.

kess_77

Messaggio da kess_77 » 18 marzo 2012, 14:08

Io sono iscritta alla chat da 5 anni, ci sono persone con cui è piacevolissimo parlare, si parla di tutto e con una persona ho anche instaurato un'amicizia che va avanti da 4 anni (amicizia reale, non virtuale). Forse sei capitata in un momento sfortunato, a volte capita che ci sia confusione, ma non è sempre così.

francesca

Messaggio da francesca » 18 marzo 2012, 14:10

m, mi fa piacere, sì, può darsi che sia capitata in un momento caotico particolarmente, sì.

Poi sai, dipende anche da come siamo noi, io sono molto cambiata rispetto ad allora.

francesca

Messaggio da francesca » 18 marzo 2012, 14:19

ah, poi ci fu un episodio da matti :D

C'erano dei moderatori con lo stesso nome, cambiava il colore,si scambiavano i ruoli a turno.

Uno era Tizio, ed era intrattabile, l'altro era Caiol, ed era normale.

Il giorno prima parlavi con Tizio, il giorno dopo con Caio e cambiava la solfa.

Mi toccò scoprire l'enigma, cioè Caio mi riferì che non avevo parlato con lui, ma con il suo sostituto, riconoscibile per un quadratino di colore diverso!!! :(

Naaa, roba che ci risi un bel po' :mrgreen:

futuro

Messaggio da futuro » 18 marzo 2012, 14:55

tesoro ha scritto:Uuuuuuuuh co' 'sta chat! avete consumato i marron glacè!!!!!!! :mrgreen:
Salve tesoro..io penso che tu sia una stupida bambinella ignorarnte che si è iscritta al forum solo perchè si deprime guardandosi allo specchio...facci un favore chiudi quella boccaccia e smettila di dire cavolate che sei una stupida non sai quello che dici e vedi di finirla ok? che la tua ironia è talmente tanto bassa che non fa cagare nemmeno un pollo ti è chiaro il concetto stupida viziatella????
p.s FATTI UNA VITA! :D

detto questo buona giornata ahhaah =)

francesca

Messaggio da francesca » 18 marzo 2012, 14:59

futuro ha scritto:
tesoro ha scritto:Uuuuuuuuh co' 'sta chat! avete consumato i marron glacè!!!!!!! :mrgreen:
Salve tesoro..io penso che tu sia una stupida bambinella ignorarnte che si è iscritta al forum solo perchè si deprime guardandosi allo specchio...facci un favore chiudi quella boccaccia e smettila di dire cavolate che sei una stupida non sai quello che dici e vedi di finirla ok? che la tua ironia è talmente tanto bassa che non fa cagare nemmeno un pollo ti è chiaro il concetto stupida viziatella????
p.s FATTI UNA VITA! :D

detto questo buona giornata ahhaah =)

ragazzi, non esagerateeeee :mrgreen:

poi chiudono la discussione, qua cominciano a dire che:

A) provochi
B) Reagisci
C) Discussione sterile
E) Ot

Controlloooo, non siamo in chat libera, ho capito che siete vitali e giovanissimi, ma mi interessava il thread

Rispondi

Torna a “Un nuovo spazio”