non so perche'!!!

Un filo diretto con la direzione delle Pagine Blu degli Psicologi e degli Psicoterapeuti

Moderatore: Dr. Adriano Legacci

Rispondi
unika

non so perche'!!!

Messaggio da unika » 26 aprile 2012, 9:16

salve ho bisogno di raccontare cio che sto vivendo in questi giorni ..e' un anno che conosco un uomo ci siamo amati subito dal primo istante che ci siamo visti abbiamo compreso che dovevamo stare insieme giorno dopo giorno pensieri e parole erano solo per lui ..per mesi abbiamo vissuto il nostro amore anche se distanti con tutta la voglia di poterci viviere facendo salti mortali per vederci quanto possibile ..ma a causa del forte legame che ci ha unito e della impossibilita di poter vivere liberamente la nostra storia abiamo cominciato a litigare ..l'ultima lite e' stata scatenante lui per un po ha cominciato ad cercare nuove amicizie ed io ho tentato di dimenticarlo dopo pochi giorni e ritornato da me ci siamo rimessi..ma da quel giorno dentro me e esploso un inferno .Una amica che lui ha sempre dichiarato di essere solo tale ..lei ha comiciato a essere nei miei pensieri..un ossessione . pur ribadendomi lui che tra loro non e' successo nulla pur chiarendo con lei ..io mi sento ossessionata da un unico pensiero loro assieme..sto male vedo che passa il tempo pur stando con lui sentirmi dire che ama solo me che desidera solo me io penso a lei a quella donna cosi diversa da me una donna non bella e mediocre nei suoi modi di fare ...allora mi sto chiedendo percheeeeee???? Perche' ho questi pensieri percheee'...io voglio ritornare ad essere serena ..felice come ero prima ho bisogno di capire so che ho un problema e vorrei risolverlo al piu presto senno impazzisco ...chi puo' aiutarmi ve ne sarei grata !!!!

unika

Re: non so perche'!!!

Messaggio da unika » 26 aprile 2012, 10:13

no e 'reale ed e' amore vero ..quello che ti fa togliere il respiro qunado ti manca da morire quello che ti fa toccare il paradiso quando lo senti accanto e amoreeeee e so che e solo mio il problema se possibile commentate con un aiuto non una vostra ipotetico discutibile pensiero please!!

Dr.ssa Eleonora Arduino

Messaggio da Dr.ssa Eleonora Arduino » 4 maggio 2012, 0:36

amore. ha scritto:E come mai nonostante il vostro GRANDE AMORE litigate fino a lasciarvi e lui si fa subito le amicizie (guarda caso femminili) e tu sei così morbosamente gelosa? Credi che l'amore sia fatto di queste meschinità?
Inoltre vorrei sapere la vostra età, se siete o eravate precedentemente impegnati in altre storie e... come vi siete conosciuti?

P.S.: cerca di essere grammaticalmente più corretta quando scrivi; per esempio puoi aggiungere qualche virgola ogni tanto; sai, anche da questi particolari ci facciamo un'idea della personalità di chi scrive.
a seguito di segnalazioni mi trovo qui a leggere questo post di amore... amore? strana scelta del nick.
intanto che la segnalazione arriva al moderatore del forum, mi sento autorizzata - in quanto moderatrice di altro forum - a invitarla a moderare i termini in questo e altri post che stiamo verificando. Grazie.
Segnalo ad unika che "amore" non è moderatore nè esperto autorizzato in questi forum
Dr.ssa Eleonora Arduino - psicologa e psicoterapeuta - Torino
moderatore dei forum "consulenza psicologica"
www.eleonoraarduino.it

unika

Messaggio da unika » 23 maggio 2012, 11:49

rispondo a questo gentilissimo utente amore ,non sono sposata e nemmeno separata vivo da circa due mesi su una sedia a rotelle ..sto in depressione da quando ho avuto l'incidente ,il mio uomo mi sta lasciando visto questo problema che per lui sembrerebbe enorme infatti lo e' ma io lo amo ancora e so che ce una donna che lo rendera' felice un giorno ..ma la cosa mi spezzera' il cuore giorno dopo giorno ..amore visto che lei si reputa una persona diciamo giusta allora mi risponda a questa domanda secondo lei e' giusto giudicare apriori senza sapere un tubo delle persone vorrei tanto farle vedere come ci sia sta a vivere paralizzati su una sedia carissimo amore !!

Rispondi

Torna a “Un nuovo spazio”