La chat di Pagine Blu

Un filo diretto con la direzione delle Pagine Blu degli Psicologi e degli Psicoterapeuti

Moderatore: Dr. Adriano Legacci

francesca

Re: La chat di Pagine Blu

Messaggio da francesca » 21 settembre 2012, 14:59

amore. ha scritto:Tempo fa mi ero iscritta, per curiosità, alla Chat di questo sito, mi ero affacciata qualche volta senza intervenire ma non ho letto nulla di interessante e con pochi utenti. Però è da diversi giorni che non riesco più ad accedere, mi sembra strano. Ogni volta che clicco su " entra in chat" esce la scritta 404... Questa pagina non l'abbiamo trovata. Come mai?
Mi piacerebbe cominciare a frequentare chat, ma belle, interessanti, con persone per bene; qualcuno può darmi consigli in merito? E mi piacerebbe frequentare altri forum belli ed interessanti come questo, qualcuno saprebbe consigliarmi anche ? Sì, è vero, potrei cercarneli io ma in questo mare magnum non è facile. Potete rispondermi anche in mp se credete più opportuno. Il fatto è che non mi basta più questo forum, incomincia a starmi troppo stretto per via delle polemiche nei mie confronti e non mi si vuol accettare per quello che sono e mi sento soffocata. Ed io ho tanto da dire, tantissimo e non posso riempire poi di post soltanto questo forum. Vi ringrazio
e come mai ti sta così tanto stretto?

Più libertà di così non la puoi avere nei forum, boh, io ti consiglio il sito Amaeleusi, dove c'è la chat di gruppo e siamo tutti ganzi! :mrgreen:

francesca

Messaggio da francesca » 22 settembre 2012, 14:53

amore. ha scritto:Grazie per il consiglio. Però dato che son pure curiosa di capire, se qualcuno mi può spiegare il mistero della chat di questo sito che ho spiegato nel post di apertura.
hanno ancora qualche virus, di certo, oppure hanno sospeso la chat per riorganizzarla, sai quante ipotesi immaginarie ci possiamo fare!
Ma perchè ti interessa come un mistero?

Volevi partecipare alla chat di Pagine Blu? Cosa pensi di trovarci?
Ci troverai delle persone come noi, come in qualunque altra chat, ogni tanto ci potevi trovare un moderatore, ma figurati se fra tanti aveva il tempo di pensare a te :D

Su eleusi ci trovi persone e in più la dottoressa Arduino che spende un notevole impegno due volte alla settimana la sera,per facilitare il gruppo di automutuoaiuto,altri giorni ci sono altri facilitatori bravi, naturalmente anche lì vi sono delle regole, in pratica le stesse del forum di consulenza psicologica, e tenendo presente quelle come unica "libertà vigilata" :mrgreen: possiamo stare insieme.

maria79

Messaggio da maria79 » 8 ottobre 2012, 16:55

la chat blu è stata chiusa perchè c'era un utente che si divertiva ad hacherare, bannava utenti, moderatori, ha rubato le pass dei profili modificandoli ecc.
cmq francesca, la blu non era una chat come un'altra in cui entrava occasionalmente un moderatore e non aveva tempo da perdere con i problemi altrui, io l'ho moderata per due anni quella chat ed eravamo tutti molto presenti e avevamo a cuore i problemi di ogni singolo utente ed era una gioia immensa quando qualcuno tornava dopo un pò di tempo e ci ringraziava per averlo ascoltato compreso e sostenuto e che grazie al semplice fatto di aver parlato con noi aveva capito che strada intraprendere per cercare di risolvere i propri problemi ... io e altre persone abbiamo lasciato un pezzo di cuore in quella chat ed è stata una delusione vederla chiudere senza che si sia trovato un modo per poterla riaprire in maniera più sicura ... ma non era una chat come un altra ve lo assicuro ...

francesca

Messaggio da francesca » 9 ottobre 2012, 14:54

maria79 ha scritto:la chat blu è stata chiusa perchè c'era un utente che si divertiva ad hacherare, bannava utenti, moderatori, ha rubato le pass dei profili modificandoli ecc.
cmq francesca, la blu non era una chat come un'altra in cui entrava occasionalmente un moderatore e non aveva tempo da perdere con i problemi altrui, io l'ho moderata per due anni quella chat ed eravamo tutti molto presenti e avevamo a cuore i problemi di ogni singolo utente ed era una gioia immensa quando qualcuno tornava dopo un pò di tempo e ci ringraziava per averlo ascoltato compreso e sostenuto e che grazie al semplice fatto di aver parlato con noi aveva capito che strada intraprendere per cercare di risolvere i propri problemi ... io e altre persone abbiamo lasciato un pezzo di cuore in quella chat ed è stata una delusione vederla chiudere senza che si sia trovato un modo per poterla riaprire in maniera più sicura ... ma non era una chat come un altra ve lo assicuro ...
Ho capito, Maria, scusa.

Spero che ve la riaprano al più presto. :)

maria79

Messaggio da maria79 » 9 ottobre 2012, 17:33

tranquilla francesca :) mah .. speriamo la riaprano anche se dopo tutto questo tempo non penso abbiano intenzione in questo senso .
bhe così tu amore potrai trovare una chat bella e interessante e con persone per bene :lol:

francesca

Messaggio da francesca » 9 ottobre 2012, 19:58

maria79 ha scritto:tranquilla francesca :) mah .. speriamo la riaprano anche se dopo tutto questo tempo non penso abbiano intenzione in questo senso .
bhe così tu amore potrai trovare una chat bella e interessante e con persone per bene :lol:
che se lo meritano :lol:

maria79

Messaggio da maria79 » 9 ottobre 2012, 22:12

bhe amore di persone becere, false,ipocrite,poco affidabili ecc. ce ne sono in ogni dove anche nei forum girano ma anche questo fa parte del gioco, il mondo è bello perchè è vario no? ma poi scusa da cosa te ne sei accorta visto che la chat blu non l'hai nemmeno frequentata?

maria79

Messaggio da maria79 » 9 ottobre 2012, 22:21

caspita per la serie non ci facciamo mancare proprio nulla pure il detective! :lol: cmq beata te che senza averla frequentata hai tutte queste certezze e io che la modero da due anni non le ho :lol:

maria79

Messaggio da maria79 » 9 ottobre 2012, 22:34

bhe "affacciarsi qualche volta ma senza intervenire" non la ritengo una frequentazione amore.
Comunque ripeto la gente sgradevole è presente ovunque infatti è stata chiusa per colpa di un utente poco raccomandabile ma non possiamo fare di tutta l'erba un fascio secondo me è stata proprio una gran bella idea inserire una chat in questo sito anche perchè dava l'opportunità agli utenti di poter comunicare direttamente con gli psicologi e di confrontarsi con altra gente con la quale aveva magari problemi in comune, che dire ... in base alla mia esperienza posso solo parlare bene della chat blu poi per carità ognuno ha il proprio punto di vista non voglio imporre il mio a nessuno ci mancherebbe

gufo

Messaggio da gufo » 10 ottobre 2012, 11:12

Ciao maria maria.
:lol: http://youtu.be/tvOX2AfVbF8 :lol:

maria79

Messaggio da maria79 » 10 ottobre 2012, 17:19

non saprei amore d'altronde io sono qui in questo forum da pochi giorni ma in effetti di "cavolate" ne ho già lette parecchie, cmq io non mi soffermerei a pensare a quel tipo, di soggetti emblematici ne vedo anche qui quindi uniamo le forze e andiamo avanti! :D

bella gufo ci voleva!!!! :lol: posso linkare pure il maso allooora??????? :lol:

gufo

Messaggio da gufo » 10 ottobre 2012, 18:33

maria79 ha scritto:non saprei amore d'altronde io sono qui in questo forum da pochi giorni ma in effetti di "cavolate" ne ho già lette parecchie, cmq io non mi soffermerei a pensare a quel tipo, di soggetti emblematici ne vedo anche qui quindi uniamo le forze e andiamo avanti! :D

bella gufo ci voleva!!!! :lol: posso linkare pure il maso allooora??????? :lol:
Hehehe mary, no, il maso no.
Maria io son emblematico? :roll: :lol:

maria79

Messaggio da maria79 » 10 ottobre 2012, 20:41

bhe insomma gufo ma c'è chi ti supera alla grande !!!!!! :lol:

scusate non ho mai scritto in un forum in vita mia e sto cercando ancora di capire come funge ma perchè non riesco a leggere il commento di amore?

SonoSola

Messaggio da SonoSola » 10 ottobre 2012, 20:47

maria79 ha scritto:
scusate non ho mai scritto in un forum in vita mia e sto cercando ancora di capire come funge ma perchè non riesco a leggere il commento di amore?
ciao maria,
credo che amore abbia cancellato il suo commento, per questo non riesci a leggerlo.

gufo

Messaggio da gufo » 10 ottobre 2012, 20:49

maria79 ha scritto:bhe insomma gufo ma c'è chi ti supera alla grande !!!!!! :lol:

Maria non lo riesci a leggere perchè ha cancellato, come fa spesso.

Rispondi

Torna a “Un nuovo spazio”