Cosa sta succedendo a mio marito?

Un filo diretto con la direzione delle Pagine Blu degli Psicologi e degli Psicoterapeuti

Moderatore: Dr. Adriano Legacci

Rispondi
trishà

Cosa sta succedendo a mio marito?

Messaggio da trishà » 3 ottobre 2012, 13:07

Sarò breve,anche xchè solo parlarne mi fa stare male.Il problema è la nuova collega.Parla sempre di lei,quando usciamo vuole andare nei posti dove puntualmente spunta lei col marito,si è adirato e le tiene il muso xchè ha invitato a cena il loro capo.Alla mia richiesta di spiegazioni,ha risposto che ho le visioni.Mi ha giurato che con la collega ha solo rapporti di lavoro("forse xchè lo vuole lei?")di amarmi e che non mi lascerà mai.Si è però rifiutato di giurarmi di avere un'altra x la testa.Stanno insieme 8 ore al giorno,gomito a gomito,nello stesso ufficio.Io non reggo più.Cosa devo fare?

trishà

Re: Cosa sta succedendo a mio marito?

Messaggio da trishà » 3 ottobre 2012, 20:03

Nessuno mi risponde?

SonoSola

Re: Cosa sta succedendo a mio marito?

Messaggio da SonoSola » 3 ottobre 2012, 20:12

Ciao trishà.
Mi dispiace molto per la tua situazione. Immagino che non sia affatto facile convivere con questi dubbi, nonostante le rassicurazioni di tuo marito. Putroppo io non ho le esperienze necessarie per poterti dare qualche consiglio o per dirti come comportarmi. Forse, però, potresti chiedere aiuto nella sezione "Donne e uomini: le relazioni di coppia" http://www.psicologi-psicoterapeuti.it/ ... m.php?f=69. Qui potresti trovare l'aiuto che cerchi.
Un grosso in bocca al lupo e un abbraccio.

Rispondi

Torna a “Un nuovo spazio”