Quando l'amore diventa ossessione e nn sai più come uscirne

Un filo diretto con la direzione delle Pagine Blu degli Psicologi e degli Psicoterapeuti

Moderatore: Dr. Adriano Legacci

Rispondi
annajosh

Quando l'amore diventa ossessione e nn sai più come uscirne

Messaggio da annajosh » 3 ottobre 2012, 16:37

prima di conoscere quello che è il mio fidanzato adesso ero una ragazza solare, attiva mi piaceva ogni cosa e vivevo la giornata, lui è stato il mio primo fidanzato, i primi anni tutto ok...era perfetto nn ha intaccato la mia personalità, dopo si è scoperto com'è veramente, cioè egoista menfreghista ecc...
Mi ha lasciato la prima volta xkè diceva ke lo soffocavo xkè lui voleva uscire cn gli amici quando tempo prima era lui che mi diceva che voleva stare da solo con me senza nessuno...Fino a qua sono cose che capitano a tutti, il brutto è venuto negli anni successivi, mi ha lasciato x circa 1 anno ma continuavamo a vederci,sn stati gli anni peggiori della mia vita, in cui annaspavo x continuare a vivere, nn mangiavo ,andavo da uno psicologo e nn nego ke l'idea della morte mi ha balenato nella testa un paio di volte...in quegli anni lui mi aveva cambiato da come ero prima quindi adesso avevo a ke fare con una nuova me ke nn sapevo gestire...ci siamo rimessi insieme forse xkè io gli ero sempre intorno e quindi ha pensato fosse giusto questo...ma era una storia assurda, lui ormai era un altro, nn aveva piu occhi x me, il minor cosa ke mi faceva soffrire era ke lui chattava su internet, figuriamoci la peggiore...dopo 1 anno mi ha lasciato di nuovo, ma questa volta nn l'ho piu cercato...poi ci siamo rimessi insieme ,ma la storia del lasciarmi l'ha ripetuta 3 o 4 volte...adesso stiamo insieme,ma nn ho più personalità, sn vuota, nn ho interessi, ho in mente lui dalla mattina alla sera, sn morbosa, gelosa...ogni cosa ke dice lo vedo come un attacco da parte sua,ho paura ke mi lascia un altra volta, pensando a questo nn mi godo i rari momenti belli ke passiamo insieme, da 1 anno e mezzo soffro d'ansia x ogni cosa anke se devo andare in posta, mi vengono attacchi di panico. Vorrei andare da un analista o psicologo ma nn posso permetterlo.

Rispondi

Torna a “Un nuovo spazio”