Vi prego di aiutarmi!! Non so più come fare

Un filo diretto con la direzione delle Pagine Blu degli Psicologi e degli Psicoterapeuti

Moderatore: Dr. Adriano Legacci

Rispondi
Tormento

Vi prego di aiutarmi!! Non so più come fare

Messaggio da Tormento » 19 novembre 2012, 2:20

Salve, sono una ragazza di 18 anni, ho una sorella di 22 , ma soprattutto un fratello di 19. Io e mio fratello siamo cresciuti insieme: dopo l'asilo, ho fatto la primina, per una serie di vicissitudini ci siamo sempre trovati in classe insieme. Il nostro rapporto è un normale rapporto che si ha tra fratelli, si litiga spesso si urla ma si ha bisogno l'uno dell'altro, sebbene il molto tempo che trascorriamo insieme fa di noi quasi una coppia, avendo più o meno la stessa comitiva.
Arrivo al dunque: un giorno, eravamo piccoli, avevamo 7 forse 8 anni in casa non c'era nessuno e io è mio fratello stavamo guardando la tv in camera dei nostri genitori, fu allora che mio fratello mi disse "facciamo delle prove di sesso" io non potendo capire avallai mio fratello e quello che accadde quel giorno è un ricordo indelebile nella mia memoria. Non ci fu contatto fisico, per dirla volgarmente era come se io stessi giocando a cavalluccio su di lui in corrispondenza del suo "organo" con le mutandine, quindi senza contatto fisico. La cosa che il ricordi capito un'altra, forse altre due volte. Li per li non mi turbava, perché non capivo cosa volesse dire, con il passare del tempo i miei problemi aumentavano, uniti ad un periodo in cui vestivo da maschio e imitavo i comportamenti di un ragazzo provocando quindi negli altri tristi sfottò che mi hanno segnato a lungo. Ho scoperto e praticato'autoerotismo loco dopo questa esperienza non essendomene mai distaccata.Non ne ho mai parlato con nessuno e questo probabilmente ha contribuito a far "gonfiare" questa storia nella mia mente, eccetto l'anno scorso quando presa da un periodo particolarmente triste per disperazione dissi tutto a mia sorella e feci intendere qualcosa a mio fratello che però dice di non ricordare nulla. Vorrei capire quale influenza possa aver avuto questa storia su di me, sulla mia sessualità e a mia personalità, vorrei soprattutto mettermi l'anima in pace e trovare un modo per dimenticare questa storia. Spero che qualcuno mi aiuti.

_Angelica

Re: Vi prego di aiutarmi!! Non so più come fare

Messaggio da _Angelica » 19 novembre 2012, 11:04

Il regolamento non consente di scrivere lo stesso post o argomento in sezioni diverse. E questa non mi sembra la sezione più indicata per ricevere una risposta da uno psicologo.

Rispondi

Torna a “Un nuovo spazio”