Avete mai provato...

Un filo diretto con la direzione delle Pagine Blu degli Psicologi e degli Psicoterapeuti

Moderatore: Dr. Adriano Legacci

ondamarina

Re: Avete mai provato...

Messaggio da ondamarina » 22 maggio 2013, 15:23

Le cattiverie peggiori io le ho ricevute dalle donne, mi imbatto spesso in donne molto perfide oppure discretamente stupide ma molto furbe, nella maggior parte dei casi cerco di metterle fuori combattimento comportandomi come se fossero invisibili e facendole avvilire, ma se non riesco abbandono il campo perché come ha detto qualcuno " mai lottare nel fango con un maiale, vi sporcherete entrambi….ma al maiale piacerà".
Con gli uomini invece ho avuto qualche problema in campo lavorativo, succede che si mettono in competizione con me invece che con altri uomini, si impegnano parecchio nel cercare di mettermi in difficoltà, li sento invidiosi e sempre in attesa di potermi cogliere in fallo! Io tra l'altro non ho nessuna ambizione e non sono di quelle che sgomitano per mettersi in evidenza, il mio lavoro nemmeno mi piace! Valli a capire!

tersite

Messaggio da tersite » 25 maggio 2013, 1:11

amore ha scritto:
Infatti sono l'unica che è rimasta qui sul forum (tu Edd, mi stai solo facendo compagnia e non hai di meglio da fare); l'ultima, come sempre; quella che rimane e spegne le luci e chiude le porte per gli altri. Quella che non suscita pietà alcuna, né ricordo, né nostalgia. Un ibrido, un qualcosa di indefinito che non lascia il segno, che svanisce presto, come tutte le cose inutili. Un soffio di vento, una foglia morta. Silenzio, Vuoto. Buio. Insomma, quella sensazione del mal vivere che fa desiderare la morte allo stesso identico modo come si desidera il sonno quando si è molto stanchi, senza disperazione, solo desiderio finalmente di uscire da un labirinto senza via d'uscita.
Non so se ho reso l'idea.
l'hai resa perfettamente ! A me non sembri così..ma il mio giudizio conta poco
non sei una persona inutile se no non avrei nemmeno discusso con te - ed è stato un piacere - dai l'impressione di una ragazza
intelligente e anche sensibile a leggere queste cose...
Quella sensazione di desiderare la fine di tutto per stanchezza la conosco benissimo, per ora sono ancor attaccato
alla vita , quel poco che mi resta fatto di passeggiate nei campi assolati , del mare poco perché mi da il mal-di-testa
qualche gitarella nei dintorni della mia toscana , un po' poco se pnso che la maggior parte del mio tempo
lo passo in casa , e menomale che c'è il PC almeno leggo , mi istruisco , condivido ...
Un giorno la mia vita finirà senza mettere in atto chssà quali pratiche suicidarie
e sarà un a liberazione , se mia madre non ci sarà più allora nessuno si accorgerà della mia assenza
e questo è consolatorio

P:S: ho creato una stanza "segreta" sul mio forum , perché non partecipi?
Abbiamo anche uno psicologo con laurea magistrale ...

francesca

Messaggio da francesca » 27 maggio 2013, 13:57

ondamarina ha scritto:Le cattiverie peggiori io le ho ricevute dalle donne, mi imbatto spesso in donne molto perfide oppure discretamente stupide ma molto furbe, nella maggior parte dei casi cerco di metterle fuori combattimento comportandomi come se fossero invisibili e facendole avvilire, ma se non riesco abbandono il campo perché come ha detto qualcuno " mai lottare nel fango con un maiale, vi sporcherete entrambi….ma al maiale piacerà".
Con gli uomini invece ho avuto qualche problema in campo lavorativo, succede che si mettono in competizione con me invece che con altri uomini, si impegnano parecchio nel cercare di mettermi in difficoltà, li sento invidiosi e sempre in attesa di potermi cogliere in fallo! Io tra l'altro non ho nessuna ambizione e non sono di quelle che sgomitano per mettersi in evidenza, il mio lavoro nemmeno mi piace! Valli a capire!
ultimamente il genere maschile andrebbe strozzato nella culla.
Vallo a dire a quella bruciata viva...

francesca

Messaggio da francesca » 27 maggio 2013, 14:49

Propongo di ridurli in schiavitù e far fare loro i lavori pesanti e basta, e come addetti alla riproduzione della specie, quando necessario.
Schedarli, mettergli un controllo laser degli impulsi, e quando si incazzano zac, una scossetta. :mrgreen:

ondamarina

Messaggio da ondamarina » 27 maggio 2013, 14:59

:idea:

tersite

Messaggio da tersite » 30 maggio 2013, 15:07

francesca ha scritto:
ondamarina ha scritto:Le cattiverie peggiori io le ho ricevute dalle donne, mi imbatto spesso in donne molto perfide oppure discretamente stupide ma molto furbe, nella maggior parte dei casi cerco di metterle fuori combattimento comportandomi come se fossero invisibili e facendole avvilire, ma se non riesco abbandono il campo perché come ha detto qualcuno " mai lottare nel fango con un maiale, vi sporcherete entrambi….ma al maiale piacerà".
ultimamente il genere maschile andrebbe strozzato nella culla.
Vallo a dire a quella bruciata viva...
che discorso stupido... come quello di tenere i maschi come schiavi
che dire allora delle donne che ammazzano i propri figli? Sono più di quel che si pensa
solo che i giornali non ne parlano preferiscono parlare degli stupri
a volte penso che un mondo senza le donne sarebbe più felice
dovevamo nascere senza impulsi sessuali con una riproduzione per scissione
ci saremmo annoiati un po' ma vuoi mettere la salute mentale :D

francesca

Messaggio da francesca » 30 maggio 2013, 21:05

grazie per lo "stupido".ahahahah :mrgreen:

leo

Messaggio da leo » 5 giugno 2013, 16:42

OT Scusa Amore, mi volevi dire qualcosa in mp? /OT
"Pago la rimozione/ nessuna reazione
Per questo Lula non vince quasi mai" M.C.

Rispondi

Torna a “Un nuovo spazio”