Dubbio

Un filo diretto con la direzione delle Pagine Blu degli Psicologi e degli Psicoterapeuti

Moderatore: Dr. Adriano Legacci

Rispondi
RICKY84

Dubbio

Messaggio da RICKY84 » 3 giugno 2013, 22:55

Buonasera,
ho il dubbio che ieri mia nipotina di 8 anni abbia bevuto un bicchiere di acqua con all'interno una pastiglia di fluoxetina da 20 mg. Può succedere qualcosa? Mi aiutate?

Grazie

leo

Re: Dubbio

Messaggio da leo » 5 giugno 2013, 16:40

L'hai portata da un medico?

Ti sei informato usando internet?

Questi sono i primi consigli che mi vengono in mente .... mi pare importante comunque che risponda qualche 'tecnico' sulla questione... scusa mi rendo conto che è importante ma più di questo non so dirti....
"Pago la rimozione/ nessuna reazione
Per questo Lula non vince quasi mai" M.C.

RICKY84

Messaggio da RICKY84 » 5 giugno 2013, 21:05

No, non l'ho portata da un medico in quanto spero non possa essere cosi grave quello che è accaduto. Aspetto il parere di un esperto.

Ormai sono passati diversi giorni da quanto è accaduto..

leo

Messaggio da leo » 19 giugno 2013, 17:22

No, non l'ho portata da un medico in quanto spero non possa essere cosi grave quello che è accaduto. Aspetto il parere di un esperto.

Ormai sono passati diversi giorni da quanto è accaduto..
Visto che non è arrivato il parere di un esperto di consiglio.. anche se oramai è passato molto tempo e pensi che non sia più necessario di chiedere informazioni ad un medico...

E cosa ancora più importante, lo so che sembra banale dirlo ma impara da quest'esperienza, fa in modo di prendere tutte le precauzioni affinché quel che è successo non si ripeta.

Mi raccomando
"Pago la rimozione/ nessuna reazione
Per questo Lula non vince quasi mai" M.C.

Rispondi

Torna a “Un nuovo spazio”