Prendere una decisione al più presto!

Un filo diretto con la direzione delle Pagine Blu degli Psicologi e degli Psicoterapeuti

Moderatore: Dr. Adriano Legacci

Rispondi
raf12

Prendere una decisione al più presto!

Messaggio da raf12 » 14 maggio 2016, 13:07

Salve spero qualcuno potrà darmi qualche consiglio al più presto , credo di trovarmi in una situazione che mai nella mia vita mi sono trovato , sono un ragazzo di 22 anni , tuttò iniziò l'anno scorso quando conobbi una ragazza , una ragazza che non mi ha fatto capire nulla , una ragazza assai importante in questo momento della mia vita, tuttò iniziò quando la conobbi in chat , finché non ci incontriamo in un locale balliamo e scambiamo due chiacchiere , sembrava convinta finchè non mi mandò un messaggio con scritto meglio lasciar perdere non me la sento ecc io accettai la cosa , si fece sentire dopo una settimana dicendo in bocca a lupo per la partita spero stai bene , non me lo aspettavo finchè non iniziammo a messaggiare e a mmessagiare in continuazione finchè non ci vedemmo per un caffè e lei disse guarda ti vedo come un amico ecc se vuoi l'amicizia va bene io là per là gli dissi non ci credo avvertii che io gli piacevo continuerò fino alla fine per te xk sei una ragazza che mi piaci veramente , lei non parlò rimase senza parole , finché lei non decise di volermi conoscere meglio e iniziammo a frequentarci e baciarsi e a iniziare una storia , ero al settimo cielo , un giorno mi venne a dire che andava in vacanza io un po sconcerto accettai la cosa e li si baciò con un ragazzo alché chiudemmo i rapporti ma dopo due mesi non so come ma ci eravamo ritrovati a messaggiare e lei diceva che senza di me si sente sola e aveva bisogno di me ancora e quindi ci siamo rivisti e ci vediamo ancora ( non so se feci una cavolata) comunque tutto rose e fiore da settembre fino a gennaio fino a gennaio xk un ragazzo che a lei ha sempre avuto una cotta fin da quando era piccola èè ritornato in gruppo con lei e da li sono iniziati di nuovo i problemi , lei mi tranquillizzava dicendomi stai tranquillo perchè a me non piace più e solo una persona che conosco da tanto tempo , io ok allora rimasi tranquillo per un bel po finche non mi accorgo che questo ragazzo inizia a chiamarla tutti i giorni la va a prendere stanno sempre azzeccati e mi faccio due domande ma xk ? lei risponde stai tranquillo e una persona che sono affezionata e basta ma nel caso in cui dovrebbe baciarmi mi metterebbe in difficoltà ma tu devi stare tranquillo xk io bacio solo te e basta e vedo solo te e stiamo avendo discussione tutti i giorni xk io gli ho chiesto di allontanare questa persona ma lei non lo fa posso continuare cosi ? è una sofferenza totale sta ragazza per me è tutto ma mi danno fastidio queste cose e lei non fa null aper venirmi incontro il punto è questo che quando la vedo il mio cuore prevale e non si pensa a nulla quando non la vedo o la vedo con quello prevale la testa e dico ma chi me lo fa fare ? la manderei a al quel paese nn so che fare datemi un conisglio una mano lei ci tiene a me quando mi allontano da lei lei piange davanti a me dicendo che nn mi vuole perdere ma neanche fa nulla per venirmi incontro!

Rispondi

Torna a “Un nuovo spazio”