Pagina 1 di 1

Fobia dentista

Inviato: 29 marzo 2017, 19:52
da Angelique
Salve mi chiamo Angelique ed è la prima volta che scrivo in un forum.
Spero sia qui che potevo scrivere, se così non fosse abbiate un po' di pazienza io e la tecnologia abbiamo una relazione difficile.
Sono qui per raccontare la mia esperienza, sono fobica , oramai sono più di 10 anni che vivo un rapporto molto conflittuale con i dentisti.
Non so neppure io che cosa sia successo, il giorno prima era tranquilla e serena dal dentista e il giorno dopo iniziano le prime crisi.. Arrivo finalmente a quello che pensavo essere la soluzione finale, un intervento in sedazione analgesica endovenosa. Scelgo una struttura dopo varie ricerche, ne valuto professionalità e competenza.. Dopo diversi colloqui arriva il giorno dell intervento, mi faccio sedare ma succede l impensabile, inizio ad urlare mi agito e non riescono a calmarmi dopo due ore dall inizio della sedazione, anestesista e chirurgo rinunciano.. Io non ricordo nulla, la sedazione ha funzionato ma ho avuto una crisi isterica da tenermi in cinque e neppure i professionisti trovano una spiegazione all accaduto. Io sono molto perplessa..