Pagina 1 di 1

Nuovo iscritto, ho bisogno di voi

Inviato: 8 giugno 2017, 19:12
da Cronical
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta.
Sono qua perchè ho bisogno di parlare con qualcuno che non mi dirà mai le solite risposte che possiamo ricevere dai nostri amici o familiari.
Ho 21 anni ed in due mesi mi si è rovesciato il mondo, sono stata male,ho problemi in casa,ho dovuto lasciare la città dove vivevo ed ho dovuto lasciare il mio lavoro. Tra tutte queste cose quella che mi sta distruggendo di più è quella di aver perso l'unica persona che io abbia mai amato in vita mia.
Questa persona è stata la mia prima vera relazione, il mio primo ti amo, il mio primo tutto, e per un mio errore io l'ho persa. So che dovrei lasciarla andare perchè non tornerà mai più da me, ma il pensiero di non averla più al mio fianco mi distrugge. Adesso l'unica cosa che sento dentro di me è un vuoto immenso, che mi distrugge e mi ripete che ho perso davvero l'unica persona che valesse tutto. Parlare e dire queste cose a solo 21 anni può sembrare sciocco ma quello che c'è stato non era una relazione tra individui di 20 anni, ma una relazione matura di due persone che hanno avuto, sfortunatamente, delle lezioni dalla vita che ti fanno crescere velocemente. Viviamo in due nazioni diverse ma a me manca e non sò come poterla riconquistare, è tutto quello che ho e svegliarmi senza un suo messaggio o addormentarmi senza di esso mi stà uccidendo. Per piacere aiutatemi

Re: Nuovo iscritto, ho bisogno di voi

Inviato: 20 agosto 2017, 10:28
da Haries Cavalier
Salve,

la mancanza di una persona a noi cara è molto dura, una parte di noi se ne va via con lei eppure una domanda, lei cerca di cewrcarti?


Nella vita sì. spesso si ricevono lezioni dure improvvisamente dove tutto cambia intorno e dentro di te.

Non si dimentica una persona che ci ha dato emozioni, un alito di vita ma la sua lontananza non vuol dire che non ci sia più.
Le persone care le si porta dentro anche se una nota nostalgica ci sarà, ma anche se non ci sono più con noi ( per vari fattorie, conseguenze ), esse faranno parte di noi per sempre ed i Ricordi , tutto quello passato con quelle persone diventano parte di noi e si incastrano nella nostra memoria dove tutto viene custodito...

Io posso solo dirti questo per quanto poca possa fare nel mio piccolo e con le mie limitazioni, in base alla mia esperienza e a quello che osservo e sento intorno a me.