Due anni dopo il parto ancora niente fare L'Amore

Un filo diretto con la direzione delle Pagine Blu degli Psicologi e degli Psicoterapeuti

Moderator: Dr. Adriano Legacci

Post Reply
JackPerso

Due anni dopo il parto ancora niente fare L'Amore

Post by JackPerso »

Salve a tutti, mi chiamo Leonardo. Penso che per capire bene il mio problema devo scrivere un romanzo... Iniziamo...
Nel 2014 da singol ho incontrato per caso una donna che mi era sempre piaciuta ma con la quale, per vari motivi, non ho mai avuto una storia. Ci eravamo frequentati ma da amici...
Io le piacevo Molto lo vedevo da come si comportava quando ci incontravamo. Lei mi Piaceva ma non ero ancora sicuro cosa mi attraeva di lei il suo aspetto o tutto il resto...
Insomma nel 2014 iniziamo a incontrarci fortuitamente per camminate serali. Io ero single lei conviveva e ha un figlio da quest'uomo ha anche una figlia con un altro uomo. Lei non è mai stata sposata solo convivenze. Insomma le nostre serate passavano fra chiacchiere passeggiate e giochi con i suoi figli. Lei mi parlava del suo rapporto con il momentaneo convivente mi diceva che non non si sentiva amata e che la vita con lui era monotona. Dopo qualche mese in una di queste passeggiate eravamo soli è successo l'inevitabile il BACIO!... da quella sera le nostre passeggiate si fecero sempre più intime finché non finimmo in un prato fare l'amore. Dopo circa 2 mesi mi resi conto di essermi innamorato di lei completamente! Così le parlai le spiegai cosa provavo. lei mi confessò di amarmi a sua volta. La situazione non era semplice c'era di mezzo un figlio è una convivenza Per farla breve abbiamo deciso di confessare il nostro amore 4 mesi dopo andammo abitare insieme. All'inizio è stata dura ma pian piano siamo riusciti a normalizzare la convivenza i figli mi avevano accettato e andavo d'accordo con loro, io e lei vivevamo praticamente in un sogno. Noi facevamo L'amore due tre volte al giorno, bé per due giorni a settimana dato che io faccio il camionista all'estero e sono a casa due volte alla settimana, e sentivo il suo corpo vibrare ogni volta che lo facevamo prendeva FUOCO! Ci cerchevamo continuamente, quando andavamo in giro ci facevano sempre i complimenti perché eravamo una bella coppia FELICE! Delle volte si litigava per sciocchezze per cose serie Ma parlavamo molto fra noi e riuscivamo a risolvere tutto. Nel agosto del 2016 è morto mio padre il quale aveva un bel rapporto con lei. . . Io non avevo un grande rapporto con mio padre ma quando manco mi lascia un vuoto dentro. Non riuscivo a esternare il mio dolore il mio lavoro non mi aiutava... Insomma da quel agosto abbiamo iniziato a litigare sempre più spesso e le nostre chiacchierate diventavano sempre più brevi io non riuscivo a capire perché litigavamo tante volte sembrava che lei cercasse di litigare. Passavamo delle ore a litigare al telefono ogni tanto facevamo PACE, facevamo Sesso... Si sesso perché lei era cambiata tanto fredda e non sentivo più il suo coinvolgimento... Dimenticavo ho un " fratello" che alla morte di mio padre si avvicinò molto a noi ( ai tempi io avevo 40 anni lei 35 mio fratello 28) così passava spesso con mia madre a trovare la mia compagna MOLTO SPESSO... A novembre io iniziai a dubitare della sua fedeltà credevo mi tradusse con il suo ex... Così le litigate si fecero più cruenti! Lei mi diceva che NON C'ERA NESSUNO! Fino al Febbraio 2017..... Confesso che da OTTOBRE DELL'ANNO PRIMA FREQUENTAVA.... SCOPAVA.... MIO FRATELLO!!! Nota: IO SONO INNAMORATO PAZZO DI LEI... Lei mi disse che mio fratello con la scusa che lei litigava con me si fece avanti sempre più per consolarla... Le diceva che sono un puttaniere... Che ho una donna in ogni dove... Ecc ecc. Lei trovo un conforto... Il resto immaginate. Lei mi disse che era confusa ma che sapeva bene una cosa... HO SBAGLIATO E AMO SOLO TE.... La PERDONAI ( CON MIO "FRATELLO NON PARLO ANCORA OGGI)... Le cose sembrarono andare bene, non come prima credo sia normale... Il 23 MARZO 2018 NAQUE NOSTRO FIGLIO UN'ANGELO!!! E da lì iniziò il declino... Lei fece il cesareo perciò passarono alcuni mesi prima del primo rapporto... Ma se vi dico che in 2 anni circa posso contare i nostri rapporti sulle dita di due mani? Adesso capisco che è traumatico l'intervento ma dopo un'anno niente... Pensavo fosse un problema il fatto che lei allatta ancora ma non è solo mancanza TOTALE DI DESIDERIO NEI MIEI CONFRONTI ma completamente FREDDA....
Post Reply

Return to “Un nuovo spazio”