richiesta alla cortese attenzione del dott. Legacci

Un filo diretto con la direzione delle Pagine Blu degli Psicologi e degli Psicoterapeuti

Moderatore: Dr. Adriano Legacci

Rispondi
yara

richiesta alla cortese attenzione del dott. Legacci

Messaggio da yara » 19 febbraio 2009, 15:21

Buongiorno direttore,
scrivo, credo, a nome di tanti utenti che erano collegati ieri sera, mercoledì 18 febbraio, stanchi di non avere la libertà di potersi confrontare in open, e di creare stanze private, a causa di gente MALEDUCATA E INOPPORTUNA che prende questa chat con poca serietà e senza rispetto per le persone che vi sono collegate. So che altre persone, stanche come me, che tengono a questo spazio, hanno già richiesto un moderatore...
Vorrei sapere se può esserci qualcosa che si possa fare (petizione o altro) perchè la nostra richiesta possa essere esaudita.
Vogliamo bene a questa chat, non vogliamo che diventi "una delle tante".
Per favore cercate di prendere provvedimenti; molto nuovi utenti restano scioccati, perchè si aspettano di trovare un altro ambiente entrando qui, qualcosa che non abbia a che vedere con i problemi di tutti i giorni, un ambiente sereno e tranquillo, e non rientrano più volentieri a queste condizioni...
Grazie per l'attenzione,
cordialmente
Rosaria Bruno
yara

enemyofthesun

Messaggio da enemyofthesun » 19 febbraio 2009, 17:47

Sottoscrivo :wink:
I'm only happy when it rains...

psicologaPerlaDiana

la chat necessita di moderatori prof.li

Messaggio da psicologaPerlaDiana » 19 marzo 2009, 9:27

Cordiale Direttore,
confermo ciò che ha scritto l'utente Yara, specificando che alcuni utenti chattisti irrispettosi e alquanto "aggressivi" interagiscono in modo offensivo anche durante le ore diurne, non solo serali.
Pertanto penso, a mio amichevole parere, che la chat necessita di moderatori/trici prof.li che si alternino nella moderazione, sia in orari diurni che serali, considerando che alcuni chattisti sono addirittura minorenni (giovani di 14 - 15 anni) in fase adolescenziale e la maggior parte degli utenti adulti sono individui con serie problematiche psicologiche, non solo interazionali, ma anche individuali derivanti da crisi di identità sessuale, familiari, professionali ecc...
Mi è capitato di chattare casualmente, con alcuni utenti con personalità "borderline" ecc...i quali, non sono certamente un esempio di "cordialità" e tantomeno possono essere un adeguato "punto di riferimento" per giovani menti adolescenziali, in fase di sviluppo.

Mi risulta che solo la dr.ssa Piga modera settimanalmente tale chat, al mercoledì mattina, è rimasta solo lei come moderatrice ufficiale di tale chat ?

Questa mia cordiale condivisione intende solo essere di amichevole riflessione per tutta la redazione, mi auspico che non venga intrapresa come "giudizievole" nè critica al vostro operato virtuale, dato che non lo è, anzi, tutto il sito risulta essere molto interessante e di utilità pubblica e mi complimento per tale iniziativa virtuale di supporto psicologico.

Ringrazio per l'attenzione e cordialmente saluto.
prof.ssa Perla Diana

SkyExpress

Messaggio da SkyExpress » 21 maggio 2009, 15:18

Oggi sono entrato in chat dopo un po' di tempo ed ho potuto così accertare la presenza in stanza di 2 moderatori, e me ne compiaccio vivamente: finalmente sarà possibile fruirne senza timore d'incappare negli abituali disturbatori che di fatto, in precedenza, ne limitavano l'utilizzo da parte dei moltissimi utenti desiderosi di comunicare tra loro serenamente.
Grazie tante, ed a presto in chat...
:-)

Rispondi

Torna a “Un nuovo spazio”